Criminal Minds: Evolution - Stagione 3: torna Spencer Reid

Per Criminal Minds: Evolution - Stagione 3 è stato annunciato il ritorno di Matthew Gray Gubler e del suo Spencer Reid. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Per Criminal Minds: Evolution 3 sono state annunciate delle novità: su tutte ci sarà l'apparizione speciale di  Matthew Gray Gubler e del suo Spencer Reid. Complessivamente si tratta della diciottesima stagione di Criminal Minds, che ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nel 2005. 

Deadline Hollywood ha confermato che l'attore/regista Matthew Gray Gubler, che vestirà i panni del Dr. Spencer Reid, apparirà "in parte in un episodio" della terza stagione, anche se i dettagli non sono stati rivelati. A settembre è stato rivelato che Aimee Garcia (Dexter, Lucifer) si era unita al cast per un arco di più episodi.

La Dr. ssa Julia Ochoa di Garcia è una delle principali neuropsichiatri del paese a cui viene assegnato il compito di aiutare un paziente di alto profilo a riprendersi dal trauma cerebrale indotto da una lesione. Tutto ciò la porterà a scontrarsi con il personaggio di Alvez (Adam Rodriguez).

La seconda stagione è ripresa mentre la squadra d'élite di profiler dell'FBI indagava sul mistero di "Gold Star". La Behavioral Analysis Unit (BAU) si è trovata di fronte a una complicazione inaspettata quando il serial killer Elias Voit (Zach Gilford) ha negoziato un accordo che lo ha trasferito alla custodia federale, nel cortile di casa della BAU.

Dove vedere Criminal Minds: Evolution 

La serie Criminal Minds: Evolution vede protagonisti Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Zach Gilford e Ryan-James Hatanaka, con Adam Rodriguez e Paget Brewster. Per la seconda stagione sono presenti Felicity Huffman (Desperate Housewives, Get Shorty), Clark Gregg (Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Snowpiercer), Brian White (Ray Donovan, Chicago Fire), Tuc Watkins (Uncoupled, Black Monday) e Paul F. Tompkins.

Criminal Minds: Evolution di Paramount+ è prodotto da ABC Signature e CBS Studios, con Erica Messer (Criminal Minds, Criminal Minds: Beyond Borders) come showrunner. Inoltre, Messer, Breen Frazier, Chris Barbour, Glenn Kershaw e Mark Gordon sono produttori esecutivi. Entrambe le stagioni della serie in streaming sono disponibili su Paramount+. 

Immagine Wikipedia, logo di CBS
 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!