Criminal Minds, Shemar Moore valuta un ritorno come Morgan

Autore: Francesca Musolino ,

L'attore Shemar Moore, uno dei volti storici della serie TV crime Criminal Minds disponibile su Disney Plus, è pronto per tornare a rivestire il ruolo di Derek Morgan se questa possibilità diventerà concreta.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

In una intervista con TV Insider Shemar Moore ha parlato dell'affetto verso il personaggio di Criminal Minds che ha interpretato per 11 stagioni, oltre ad alcuni successivi cameo. Un ruolo, quello di Derek Morgan, che l'attore riprenderebbe volentieri se gli venisse riproposto:

Aspetto solo una chiamata. Non dimentico mai da dove sono partito. Sono ritornato nella soap opera Febbre d'amore che ha dato il via alla mia carriera almeno tre o quattro volte. Tutto è partito da lì e dopo è arrivato Criminal Minds, fa parte della mia evoluzione. Senza Febbre d'amore non ci sarebbe stato Criminal Minds e senza Criminal Minds non ci sarebbe stato S.W.A.T. di certo. Chiaramente è impegnativo, ma parlando in termini teorici se mi chiedessero di ritornare lo farei sicuramente.

La serie TV statunitense Criminal Minds ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 2005 arrivando fino alla sedicesima stagione. Quest'ultima rinominata in Criminal Minds: Evolution ha dato il via al revival dello show che continua la storia della squadra di profiler dell'FBI, attraverso una "evoluzione" del format come suggerisce lo stesso titolo.

Dopo l'uscita su Disney Plus dei primi dieci episodi di Criminal Minds: Evolution, la serie in seguito ha ottenuto un rinnovo per una seconda stagione. Nel frattempo S.W.A.T. è in procinto di terminare con una settima stagione, creata appositamente per dare un finale alla serie dopo una precedente interruzione che ha lasciato la storia in sospeso.

Considerando quindi che Shemar Moore si appresta a concludere il suo percorso con S.W.A.T. e Criminal Minds prosegue, se si presenteranno delle condizioni favorevoli le rispettive strade potrebbero finalmente tornare a incrociarsi di nuovo.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Criminal Minds. Crediti: The Mark Gordon Company, ABC Studios, CBS Television Studios

Prodotto Consigliato

Il codice del profiler

Un interessante racconto per chi ama il genere crime e la psicologia dietro alle menti criminali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...