Cross, la serie rinnovata per la stagione 2 ancora prima del debutto [TRAILER]

Cross è un thriller adrenalinico, intenso e ricco di colpi di scena creato da Ben Watkins, basato sui romanzi best-seller di James Patterson dedicati al detective Alex Cross.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha rivelato il teaser trailer ufficiale della serie originale Amazon Cross, e contestualmente ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione.

Prodotto da Paramount Television Studios e Skydance Television, Cross è un thriller complesso, contorto e adrenalinico creato da Ben Watkins, basato sui personaggi della serie di libri best-seller di James Patterson su Alex Cross.

La data di uscita non è ancora stata svelata.

Ecco a voi il primo video promozionale:

Alex Cross è un detective e psicologo forense, unico nel suo genere, in grado di scavare nelle menti dei killer e delle loro vittime, al fine di identificare - e alla fine catturare - gli assassini. Aldis Hodge interpreta il personaggio protagonista e funge anche da produttore della serie. Nel cast di Cross figurano anche Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford e Ryan Eggold.

"Portare in vita uno dei personaggi letterari più iconici di James Patterson per i nostri clienti globali di Prime Video è stato un sogno diventato realtà, e non vediamo l'ora che tutti vedano la dinamica interpretazione di Aldis Hodge come Cross", ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione, Amazon MGM Studios.

Ben Watkins e il suo team hanno creato qualcosa di unico nel genere del crime-thriller che sarà apprezzato sia dai fan di lunga data che dai nuovi arrivati. E con oltre trenta romanzi scritti da Patterson che vedono Alex Cross come protagonista principale, è stata una scelta facile portare Cross di nuovo per una seconda stagione.Sono entusiasta di intraprendere un altro capitolo di Cross. Momenti come questo non accadono per caso.

Queste le parole di Ben Watkins, creatore e showrunner di Cross:

Ottenere un rinnovo per la seconda stagione prima ancora che la prima stagione venga pubblicata è un enorme attestato e voto di fiducia per il lavoro straordinario che il nostro team, il cast, i registi, gli scrittori e la squadra di produzione hanno svolto fino ad ora. È anche il risultato diretto del sostegno costante che ci è stato concesso da Prime Video e dai nostri partner produttori presso Paramount TV Studios, Skydance e James Patterson Entertainment. Sono grato per tutto ciò e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza in modo ancora più grande e migliore.

Per la prima stagione, Ben Watkins serve come showrunner e produttore esecutivo. Jim Dunn, Sam Ernst e Craig Siebels servono anche come produttori esecutivi insieme a James Patterson, Bill Robinson, Patrick Santa che producono esecutivamente per conto di James Patterson Entertainment e David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell che producono esecutivamente per conto di Skydance Television.

Nella seconda stagione, Dunn ed Ernst sono stati promossi a co-showrunner che si uniscono a Watkins. J. David Shanks, Aiyana White e Aldis Hodge si aggiungono alla squadra di produttori esecutivi della seconda stagione.

Cross è prodotto da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!