Cultura POP è su CINEMADVISOR

Autore: Andrea Aurora ,

Cultura POP è ora parte integrante di CINEMADVISOR, la piattaforma italiana che sta rivoluzionando il modo in cui gli amanti del cinema italiano scoprono e valutano i film e le serie TV. Questa novità è l'equivalente italiano di Rotten Tomatoes e offre un'esperienza completa per gli appassionati della Settima Arte.

CINEMADVISOR: L'equivalente italiano di Rotten Tomatoes

All'interno di ogni scheda di film o serie TV su CINEMADVISOR, troverete una ricca raccolta di recensioni provenienti dalle pagine italiane di critica cinematografica, tra cui spicca la preziosa presenza di Cultura POP.

Advertisement

Ogni recensione è accompagnata da un voto e da un emoticon rappresentato da un simpatico alieno, con faccia sorridente o arrabbiata a seconda della valutazione del film o della serie. Questo permette agli utenti di avere una chiara idea delle opinioni della critica e del pubblico su un determinato titolo.

Inoltre, la piattaforma presenta la TOP 10 dei film più visti, aggiornata quotidianamente con dati di box office, oltre ad offrire un calendario completo con le ultime uscite al cinema, in TV e sulle piattaforme di streaming. Gli utenti possono anche condividere le proprie recensioni personali, arricchendo così la comunità di appassionati di cinema italiani.

La sezione news e la semplicità d'uso della piattaforma

CINEMADVISOR è dotata anche di una sezione dedicata alle news, dove scorrono le notizie provenienti da numerosi siti specializzati e quindi di offrire agli utenti una fonte affidabile per rimanere informati su tutto ciò che accade nell'industria cinematografica e oltre.

Advertisement

La navigazione su CINEMADVISOR è un'esperienza intuitiva e pratica. Ogni scheda di film o serie TV è completa di trama, locandina, informazioni tecniche sul cast e trailer. Inoltre, gli utenti possono registrarsi gratuitamente e in modo rapido per lasciare le proprie recensioni e partecipare attivamente alla comunità. Ad oggi, il database che conta attualmente oltre 60.000 recensioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...