Dario Moccia annuncia la nascita della sua casa editrice

Dario Moccia ha annunciato con un post la nascita della sua casa editrice, che avrà il nome di Tomodachi Press. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 28''
Fonte

Dario Moccia ha appena annunciato la nascita di Tomodachi Press, una nuova realtà editoriale che si occuperà di giochi da tavolo, fumetti, libri illustrati e carte collezionabili. Nel progetto sono coinvolti anche Mangaka96 e IlMasella. 

Ecco il post di Dario Moccia.

Il content creator ha dichiarato sul suo Instagram:

Siamo diventati editori indipendenti. Tre amici per progetti di qualità.
Visita il sito tomodachipress.com per iscriverti alla newsletter e scoprire cosa ti aspetta!

Durante l'annuncio Dario Moccia ha rivelato anche quale sarà il primo progetto che verrà lanciato da Tomodachi Press. Si tratta di un set di carte collezionabili. Il trailer verrà lanciato sui social il 18 febbraio. Nel frattempo gli appassionati si possono visitare il sito tomodachipress.com e iscriversi alla newsletter. 

Il percorso di Dario Moccia

Questo progetto arriva dopo che per anni Dario Moccia si è dedicato a produzioni editoriali. Nello scorso decennio Dario Moccia ha pubblicato fumetti come Big in Japan e We are the Champions, collaborando con Tuono Pettinato. 

Successivamente si è dedicato alla realizzazione di carte collezionabili, facendo nascere il progetto Monsters! e poi a fine 2024 è nato Disney Anthology. La produzione delle carte collezionabili Disney ha riscosso consenso tra gli appassionati.  

Il percorso sul web di Dario Moccia, invece, è partito già nel 2010 attraverso YouTube. Negli anni Moccia ha prodotto video di approfondimento su fumetti e animazione, monografie su autori come Mamoru Oshii. Successivamente Dario Moccia ha guadagnato grande popolarità su Twitch diventando uno dei content creator più visti sul web. 

Immagine tratta da tomodachipress.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!