Deadly Tropics (Tropiques criminels) è la nuova serie televisiva crime francese che sta per arrivare in Italia, dopo aver riscosso un discreto successo in patria. Lo show, composto da 8 episodi, è ambientato in un’isola paradisiaca, dove non mancano gli stessi mali diffusi nel resto del mondo.
La trama di Deadly Tropics
Deadly Tropics è ambientato sull’isola tropicale della Martinica. Qui, il comandante Mélissa Sainte-Rose e il capitano di polizia Gaelle Crivelli, due donne con caratteri diversi, collaborano per risolvere alcuni casi di omicidio.
Gli agenti, che cercano in tutti i modi di collaborare per far rispettare la legge, hanno dei caratteri diversi:
- Mélissa Sainte-Rose (Sonia Rolland) è un comandante e una madre single premurosa, calma e capace di provare una forte empatia.
- Gaëlle Crivelli (Béatrice de la Boulaye) è un capitano energico, impetuoso e intraprendente.
Nel corso degli 8 episodi, il pubblico si troverà davanti a diversi casi di omicidio che le due donne cercheranno di risolvere. Non mancherà inoltre l’occasione per conoscere la vita privata delle due protagoniste.

Il cast e la data d’uscita
Il cast di Deadly Tropics è composto da
- Sonia Rolland (Melissa Sainte-Rose);
- Béatrice de La Boulaye (Gaëlle Crivelli);
- Julien Béramis (tenente Aurélien Charlery);
- Stéphan Wojtowicz (Commissario Alain Etcheverry);
- Valentin Papoudof (Philippe Dorian);
- Antoinette Giret (Jade, la figlia di Melissa);
- Benjamin Douba-Paris (Lucas, il figlio di Melissa);
- Rémi Pedevilla (Christopher Delval, ex amante di Melissa);
- Paul Lefevre (Lionel Alzan, ex compagno di Gaëlle);
- Clément Aubert (Mathieu Laurentin).
Questa serie poliziesca è stata creata da Éric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel ed è prodotta da Fédération Entertainment e France Télévisions.
Lo show francese sarà trasmesso in Italia dal 19 novembre ogni giovedì, alle 21.05, su Fox Crime (canale 116 di Sky). Fédération Entertainment ha inoltre confermato che, dopo il successo della prima stagione, Sonia Rolland e Béatrice de la Boulaye torneranno in una seconda stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!