Demon Slayer: svelata la mastodontica statua di Tanjiro Kamado, alta 61 cm

Autore: Alex Enuncio ,

Per tutti i veri appassionati di Demon Slayer (qui troverete dove potete vedere gli episodi della terza stagione) un'emozionante notizia ha scosso la comunità: Infinity Studio ha aperto le prevendite per una straordinaria statua che celebra l'indimenticabile protagonista Tanjiro Kamado. Un'opportunità unica e imperdibile per i veri fan di questa incredibile serie anime, in cui poter possedere una maestosa e colossale rappresentazione di uno dei personaggi più amati e iconici di tutti i tempi. Preparati ad essere travolto da un'esperienza visiva senza precedenti, in cui l'arte e l'adrenalina si fondono in una scultura monumentale che incarna la forza, la determinazione e la nobiltà di Tanjiro Kamado.

Sia che siete amanti della serie, dei collezionisti appassionati o semplicemente degli estimatori del bello, questa statua è un vero e proprio tesoro da aggiungere alla vostra collezione. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere un pezzo di Demon Slayer che porterà la vostra passione per l'anime a nuovi livelli. Sedetevi, rilassatevi e preparatevi a immergervi in un mondo in cui la magia dell'arte prende vita attraverso la figure imponente di Tanjiro Kamado. Le prevendite sono aperte, ma ricordatevi: le copie sono limitate. Affrettate il vostro passo e garantitevi il posto nel pantheon dei veri fan di Demon Slayer con questa statua senza precedenti.

Advertisement

La statua di Tanjiro prodotta da Infinity Studio ritrae il protagonista dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in una posa dinamica e accurata. Posta su una base a forma di roccia, l'effetto realistico è notevole. Tanjiro indossa l'uniforme da cacciatore di demoni e impugna la spada Nichirin, eseguendo il decimo kata della Respirazione dell'Acqua: Tutto Scorre. Durante questa manovra, un drago formato da acqua lo avvolge mentre lancia un fendente a mezz'aria.

La scultura è stata realizzata con grande cura per i dettagli, come i capelli di Tanjiro, le pieghe dell'abbigliamento e le venature della roccia sulla base. La colorazione vibrante e accurata della statua rispecchia fedelmente la serie, con tonalità di blu e verde per l'armatura di Tanjiro e tonalità di marrone per la base rocciosa. Nel complesso, la statua di Tanjiro di Infinity Studio rappresenta un'opera d'arte dettagliata e impressionante che cattura perfettamente l'essenza del personaggio. Inoltre, per aumentare ulteriormente lo spettacolo, il drago d'acqua è impreziosito da LED che illuminano la base semi-trasparente.

La statua di Tanjiro Kamado è stata creata con precisione nella scala 1/4, misurando 61,2 cm di altezza, 56 cm di larghezza e 62,7 cm di profondità. È realizzata in resina. La statua comprende due versioni della spada nichirin, una intera e una spezzata, e viene fornita con due placche diverse che possono essere posizionate di fronte alla base. Una delle placche riporta il nome del personaggio, mentre l'altra porta il nome della serie Demon Slayer.

La statua di Tanjiro Kamado Water Breathing: Constant Flux è un prodotto estremamente limitato. Saranno disponibili solo 499 copie in tutto il mondo. Attualmente, la data di uscita è programmata per il primo quadrimestre del 2024, con un prezzo di 6.580 yuan cinesi (circa 885 euro).

Advertisement

Rivivete l'intera prima stagione dei cacciatori di demoni, grazie all'edizione in Blu-ray disponibile qui sotto:

Prodotto Consigliato

Demon Slayer stagione 1 - Eps. 01-26 - Blu-Ray

La prima stagione completa con tutti i 26 episodi, divisa in 4 Blu-Ray in alta definizione.

Immagine di copertina tratta dalla prima stagione del cofanetto in blu-ray di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...