Il trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l'allenamento dei Pilastri [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sony Pictures ha pubblicato il trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri confermando che la pellicola sarà nei cinema italiani il 22 febbraio.

Cliccate PLAY per guardare il nuovissimo trailer:

Advertisement

Di cosa parla Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri 

Questa è la trama ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri:

Advertisement

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri - comprende l'episodio 11 dell’Arco de 'Il villaggio dei forgiatori di katan' in cui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. A questo seguirà l'inedito primo episodio dell’arco de “L'allenamento dei Pilastri”, in cui avrà inizio l’allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.

Quando uscirà al cinema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri 

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L’Allenamento Dei Pilastri sarà al cinema da giovedì 22 febbraio distribuito da Eagle Pictures.

I doppiatori di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri 

Gli interpreti di Tanjiro Kamado (Natsuki Hanae), Zenitsu (Hiro Shimono), Inosuke (Yoshitsugu Matsuoka) e Nezuko (Akari Kitou) sono stati confermati per la stagione, ma assisteremo anche al ritorno degli Hashira, con Giyu Tomioka (pilastro dell’acqua, doppiato da Takahiro Sakurai), Obanai Iguro (pilastro del serpente, doppiato da Kenichi Suzumura), Shinobu Kocho (pilastro dell’insetto, doppiata da Saori Hayami), Mitsuri Kanroji (pilastro dell’amore, doppiata da Kana Hanazawa) e Gyomei Himehima (pilastro della roccia, doppiato da Tomokazu Sugita).

Advertisement

Demon Slayer: il manga e l'anime

Il manga Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge ed è composto da 205 capitoli e 23 volumi. La conclusione è avvenuta nel maggio 2020. In Italia, l'opera è edita da Star Comics.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 15

Se vi sta piacendo la Stagione 3 e avete intenzione di ripartire con il manga, invitiamo all'acquisto del volume 15 così da mantenere vivo lo spirito d'avventura dell'opera!

Dal manga è nata anche una serie animata trasmessa da aprile a settembre 2019. La serie anime è composta da 26 episodi e ha catturato l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo. La serie si può guardare in streaming su Crunchyroll, Prime Video e Netflix.

Advertisement

Il sequel dell'anime di Demon Slayer si è concretizzato in un film animato che adatta l'arco narrativo "Treno Mugen". Il film è stato originariamente distribuito nelle sale giapponesi il 16 ottobre 2020. In Italia, i fan hanno potuto gustare questo atteso film a partire dal 13 luglio 2021, grazie alla distribuzione di Dynit su Prime Video. Il film è disponibile per la visione in Italia su Crunchyroll.

La seconda stagione animata della serie è disponibile sia con sottotitoli in italiano che con doppiaggio italiano su Crunchyroll e Prime Video

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La terza stagione animata è disponibile per la visione in Italia su Crunchyroll.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...