Demon Slayer, le nuove incredibili SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 37''
Fonte

Tamashii Nations ha sollevato l'entusiasmo dei fan di Demon Slayer aprendo le prenotazioni per le nuove aggiunte alla loro rinomata linea SH Figuarts: Tanjiro e Nezuko Kamado, promettono di portare l'essenza dei personaggi dallo schermo direttamente nelle mani dei collezionisti, offrendo dettagli incredibili e una versatilità senza pari.

Le SH Figuarts sono rinomate per la loro precisione nei dettagli e la capacità di catturare l'essenza dei personaggi originali. Con Tanjiro e Nezuko Kamado, Tamashii Nations si è superata ancora una volta, portando i protagonisti di Demon Slayer alla vita con una precisione sorprendente. Dalle espressioni facciali ai dettagli dei costumi, ogni aspetto delle action figure è stato realizzato con una cura meticolosa che soddisferà anche i fan più esigenti.

Tanjiro Kamado - SH Figuarts

Advertisement

Una caratteristica distintiva delle SH Figuarts è la presenza di molteplici articolazioni, che consentono ai possessori di posizionare le figure in una varietà di pose dinamiche. Questo è particolarmente importante per i personaggi di Demon Slayer, poiché permette ai fan di ricreare fedelmente le iconiche mosse di Tanjiro e Nezuko Kamado durante le battaglie epiche dell'anime.

Nezuko Kamado - SH Figuarts

Advertisement

Inoltre, le action figure sono fornite di una vasta gamma di accessori, tra cui mani intercambiabili, volti alternativi e armi. Questo permette ai collezionisti di personalizzare ulteriormente le loro figure e di esprimere la propria creatività nella disposizione e nella presentazione delle stesse.

Prezzo e data di uscita

Attualmente, è possibile preordinare le action figure SH Figuarts di Tanjiro e Nezuko Kamado in Italia attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. Queste figure saranno disponibili nel nostro paese alcuni mesi dopo il loro rilascio giapponese. Tanjiro Kamado è programmato per settembre 2024 ad un prezzo approssimativo di 35,00 Euro, mentre Nezuko Kamado sarà disponibile a ottobre 2024 al costo di circa 65,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Demon Slayer - Manga

Il giovane Tanjiro vive un drammatico cambiamento nella sua vita quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata da un demone. L'unica sopravvissuta è sua sorella minore, Nezuko, ma anche lei è stata trasformata in un demone. Determina...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...