Diretta da Breno Silveira, DOM è una miniserie brasiliana Amazon Original basata su una storia vera.
Il crime drama - che sarà composto da otto episodi - sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, dal 4 giugno 2021.

Di cosa parla DOM
A essere raccontata è la storia di Victor Dantas (Flávio Tolezani), che combatte contro il traffico di droga quando inizia a lavorare come agente dell’intelligence militare.
Oltre a Victor, è protagonista anche il figlio: Pedro Dom (Gabriel Leone), uno dei criminali più ricercati coinvolti nel giro di cocaina.

La guerra combattuta da Victor sembra essere infinita quando, per l’appunto, proprio il figlio si trova travolto dal mondo che l’uomo cerca di combattere da anni.
Ambientato in due tempi diversi, dal 1969 al 1986 e dal 1999 al 2005, il crime drama racconta la vita di Pedro – negli anni Duemila - che viene introdotto nel mondo della cocaina già dalla sua adolescenza, quando diventa un tossicodipendente e inizia la sua ascesa come leader di una famosa banda criminale di Rio de Janeiro.

La sua storia si intreccia, ovviamente, a quella del padre Victor che, a fine anni Sessanta, fa una scoperta che, denunciata alle autorità, lo porta a unirsi all’intelligence militare.
La serie mostra, quindi, gli scontri e le vite opposte di padre e figlio in un viaggio tra giusto e sbagliato.

Oltre a Gabriel Leone (Pedro Dom) e a Flávio Tolezani (Victor Dantas), del cast di DOM fanno parte Isabella Santoni, Filipe Bragança, Digão Ribeiro, Julia Konrad, Raquel Villar, Fabio Lago, Ramon Francisco e André Mattos.
Breno Silveira è anche sceneggiatore insieme a Vicente Kubrusly, Carolina Neves, Higia Ikeda, Fabio Mendes e Marcelo Vindicatto.
DOM sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, dal 4 giugno 2021.Quando esce DOM?
La prima stagione di DOM è composta da otto episodi.Quanti episodi di DOM ci sono?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!