Dopo Saw X, ci sono idee per continuare il franchise

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sono passati sei anni dal film Saw Legacy (aka l'ultimo film con Tobin bell come killer), ma l'iconico serial killer sta per tornare in Saw X, che è ambientato tra i primi due film della saga. Questo significa che Tobin Bell interpreterà John Kramer come personaggio principale nel film, invece di essere relegato ai flashback.

A questo proposito sappiamo già che il nuovo film è incentrato sulla storia personale di John Kramer. Dal trailer, che potete vedere qui sotto, questo aspetto si intuisce:

Saw X è stato quindi annunciato come il grande ritorno di Jigsaw, e non sarà nemmeno l'ultima volta che lo vedremo in futuro. In vista dell'uscita del nuovo film, i produttori Mark Burg e Oren Koules hanno ammesso di avere in programma altri film per la saga.

Advertisement

Koules ha detto:

Siamo un po' superstiziosi. Tendiamo a non andare troppo avanti con i nostri progetti. Il film uscirà tra pochi giorni. Abbiamo idee per il prossimo film, ma non le abbiamo ancora messe su carta. Ma questa è la sua storia, volevamo davvero che fosse la storia di John Kramer e raccontare una storia di John Kramer. Quindi per i primi 30 minuti del film, è John Kramer, non c'è alcun accenno a Jigsaw.

Advertisement

È interessante che i produttori siano così concentrati sul raccontare la storia di John Kramer. Questo suggerisce che Saw X potrebbe essere un film più incentrato sui personaggi rispetto ai film precedenti che hanno messo in atto diverse spettacolari uccisioni. Inoltre, Saw X potrebbe avere un aspetto più drammatico, dato che i fan conoscono il destino di Kramer.

Un altro aspetto interessante è che il film sia ambientato tra i primi due film. Ciò significa che il film avrà molta libertà creativa per esplorare le origini di Jigsaw e la sua trasformazione nel serial killer che diventa.

Saw X sarà al cinema dal 26 ottobre 2023

Advertisement

Immagine di Saw X

Saw X (2023)

27/09/2023 (en)
Horror, Thriller,

Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica...

Immagine di Saw X

Quando esce Saw X?

Saw X sarà nei cinema italiani dal 26 ottobre 2023


Dove vedere Saw X?

Saw X uscirà nei cinema prima di essere disponibile in streaming

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...