Dopo Shazam! Zachery Levi torna alla commedia con Il magico mondo di Harold [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer del film live action dal titolo Il magico mondo di Harold con Zachary Levi protagonista.

Dal trailer sembra che il film si basi su una avventura destinata a tutte le famiglie e avrà l'intento di stupirle con una storia magica e piena di effetti visivi.

Advertisement

Cliccate PLAY per guardare il trailer:

La data di uscita nei cinema è fissata per il 12 settembre.

Film al Cinema: i titoli da non perdere a Maggio 2024

La trama ufficiale

All'interno del suo libro, l'avventuroso Harold (Zachary Levi) può dare vita a qualsiasi cosa semplicemente disegnandola. Dopo essere cresciuto e aver disegnato se stesso fuori dalle pagine del libro e nel mondo reale, Harold scopre di avere molto da imparare sulla vita vera e che la sua fidata matita viola può scatenare scherzi molto più esilaranti di quanto avesse mai pensato. Quando il potere dell'immaginazione illimitata finisce nelle mani sbagliate, ci vorrà tutta la creatività di Harold e dei suoi amici per salvare il suo mondo e quello reale. Il Mondo Magico di Harold è il primo adattamento cinematografico dell'amato classico per bambini che ha affascinato i giovani lettori per decenni.

Advertisement

Diretto da Carlos Saldanha, il film è interpretato da Zachary Levi, Zooey Deschanel, Camille Guaty, Lil Rel Howery, Tanya Reynolds, Ravi Patel, Hillary Harley, Pete Gardner, Danny Vinson e Lauren Halperin.

Il film è basato sulla serie di libri per bambini del 1955, scritti da Crockett Johnson.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...