La sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà un'interessante partita nel tardo pomeriggio di sabato 28 settembre 2024. Stiamo parlando di Genoa - Juventus che si giocherà nello Stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio iniziale atteso alle ore 18:00.
La sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino e la Juventus di Thiago Motta vedrà due squadre determinate a ritrovare la vittoria dopo una serie di risultati deludenti. Il Genoa, infatti, arriva dal derby della Lanterna contro la Sampdoria in Coppa Italia perso ai rigori e da un'ulteriore sconfitta nell'ultima giornata di campionato contro il Venezia. La Juventus è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Napoli e da ben tre pareggi senza reti consecutivi in campionato.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda il Genoa, l'allenatore sembra orientato a confermare il suo 3-5-2, puntando su Vitinha e Pinamonti come coppia d'attacco. Sulle fasce agiranno Sabelli e Martin, mentre a centrocampo sarà ancora una volta la solida linea composta da Thorsby, Badelj e Frendrup. Anche in difesa non sono previste variazioni rispetto a quanto visto finora.
I bianconeri cercheranno stabilità e, ovviamente, almeno un gol. Quindi punteranno nuovamente su Vlahovic come riferimento offensivo, affiancato dal consueto trio formato da Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Con Thuram e Douglas Luiz fuori, sarà McKennie a prendere posto accanto a Locatelli in mezzo al campo. In difesa, Gatti torna titolare al fianco di Bremer, mentre Di Gregorio resta saldo tra i pali.
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Pinamonti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; González, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović.
Dove vedere la partita?
La partita tra Genoa e Juventus si giocherà sabato 28 settembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Immagine in evidenza via DAZN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!