La quinta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà in particolare due big match. Il primo in ordine di inizio è Juventus - Napoli che si giocherà sabato 21 settembre 2024 all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio alle ore 18:00.
La Juventus di Thiago Motta ha recentemente ottenuto una vittoria importante contro il PSV in UEFA Champions League, ma in campionato sta ancora faticando a trovare una certa costanza, facendo registrare due deludenti pareggi di seguito a reti inviolate contro Roma ed Empoli. Il Napoli di Antonio Conte, invece, dopo un terribile inizio che ha fatto preoccupare non poco i tifosi, si presenta all'appuntamento di Torino con grande slancio, grazie ai suoi 9 punti conquistati grazie a tre vittorie consecutive contro Bologna, Parma e Cagliari.
Probabili formazioni
In porta ci sarà Di Gregorio, con Kalulu e Cabal che dovrebbero agire come terzini. Al centro della retroguardia, Bremer è sicuro del posto, mentre la presenza di Gatti è in dubbio per un lieve infortunio rimediato in Europa e in caso di problemi, Danilo prenderà il suo posto. A centrocampo, Locatelli e Fagioli sono in pole position per una maglia da titolare, mentre sulla trequarti agiranno Cambiaso, Koopmeiners e Yildiz, pronti a supportare Vlahovic, unica punta d'attacco.
Il Napoli scenderà in campo con Meret tra i pali e una difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, la linea a quattro vedrà protagonisti Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola. In attacco, Politano e Kvaratskhelia saranno i principali creatori di gioco, supportando Lukaku come punta d'attacco.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Zambo Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.
Dove vedere la partita?
La partita tra Juventus e Napoli si giocherà sabato 21 settembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Immagine in evidenza via DAZN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!