La tredicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà uno dei match più attesi dell'anno poiché vedrà scontrarsi due tra le squadre più importanti del campionato. Il pomeriggio di sabato 23 novembre 2024 si tingerà di Milan - Juventus che si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano con fischio iniziale atteso alle ore 18:00.
I rossoneri di Paulo Fonseca puntano a un successo di prestigio per avvicinarsi alla vetta della classifica, mentre i bianconeri mirano a consolidare il proprio vantaggio e migliorare la posizione in graduatoria. Il Milan, al contempo, non può permettersi passi falsi, considerati i sei punti di distacco dalla Juventus, con ancora da recuperare la partita contro il Bologna. Thiago Motta, al contempo, è alle prese con problemi di formazione e un impegno imminente in UEFA Champions League fuori casa contro l'Aston Villa.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda i rossoneri, in difesa resta in dubbio la coppia di centrali, con Thiaw, Tomori, Gabbia e Pavlovic in lizza per due posti. Sulle fasce difensive probabili titolari Emerson Royal e Theo Hernandez, mentre in mediana spazio a Fofana e Loftus-Cheek. Sulla trequarti, i favoriti sono Pulisic, Reijnders e Leao, pronti a supportare Morata in attacco.
La Juventus sfrutterà il medesimo modulo degli avversari, con una difesa composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo si attendono Thuram e Locatelli, mentre sulla trequarti Conceicao, Koopmeiners e Yildiz dovrebbero agire alle spalle di Weah, schierato titolare in sostituzione dell’infortunato Vlahovic.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah
Dove vedere la partita?
La partita tra Milan e Juventus si giocherà sabato 23 novembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!