La decima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 sarà la prima che si giocherà infrasettimanale e vedrà un'interessante partita nella sera di martedì 29 ottobre 2024. Stiamo parlando del match Milan - Napoli che si giocherà allo Stadio San Siro di Milano con fischio iniziale atteso alle ore 20:45.
I rossoneri di Paulo Fonseca arrivano alla sfida dopo l'importantissima vittoria in UEFA Champions League contro il Club Brugge e il rinvio del match con il Bologna, garantendo all'intera squadra un leggero vantaggio di freschezza sugli avversari. Il Napoli, invece, ha giocato regolarmente nel weekend, vincendo 1 a 0 contro il Lecce sabato pomeriggio. La squadra di Antonio Conte punta a consolidare il primato in campionato: una eventuale vittoria porterebbe il vantaggio sul Milan di ben 11 punti.
Probabili formazioni
I rossoneri dovranno rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. Terracciano prende posto sulla sinistra, con Pavlovic che sostituisce Gabbia e si unisce a Tomori al centro della difesa. Fofana affianca Loftus-Cheek a centrocampo, mentre Chukwueze, Pulisic e Leao supporteranno Morata in attacco.
Gli azzurri schiereranno Kvaratskhelia e Politano ai lati di Lukaku, mentre Neres parte dalla panchina. Assente Lobotka, spazio a Gilmour in regia, affiancato da Anguissa e McTominay a centrocampo. In difesa, la coppia Rrahmani-Buongiorno resta confermata.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Leao; Morata.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Dove vedere la partita?
La partita tra Milan e Napoli si giocherà martedì 29 ottobre alle ore 20:45. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!