La diciottesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà una sfida molto attesa che promette di dare grande spettacolo. Stiamo parlando della partita di chiusura di domenica 29 dicembre 2024, ovvero Milan - Roma che si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.
Entrambe le squadre sono in cerca di punti, ricoprendo rispettivamente l'ottava e la decima posizione in classifica. Il Milan di Paulo Fonseca arriva da un'importante vittoria fuoricasa contro il Verona dopo una sconfitta e un pareggio. La Roma di Claudio Ranieri arriverà a Milano dopo una secca vittoria per 5 a 0 contro il Parma, ma il bollettino non è favorevole viste le 3 sconfitte nelle ultime 5 partite.
Probabili formazioni
Il 4-2-3-1 resta il modulo di riferimento per i rossoneri, con qualche dubbio in difesa. Theo Hernandez potrebbe lasciare spazio a Jimenez, che però potrebbe anche avanzare nel ruolo di esterno per sostituire l'infortunato Leao. Certi, invece, Emerson Royal, Gabbia e Thiaw. In attacco si prospetta il ritorno di Pulisic e Morata insieme a Chukwueze e Reijnders. Centrocampo a due con Terraciano e Fofana.
Ranieri ha invece le idee più chiare: davanti a Svilar confermati Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo spazio al blocco formato da Saelemaekers, Koné, Paredes e Angelino. Sulla trequarti Dybala è sicuro del posto, mentre Pellegrini cercherà fino all’ultimo di contendere il ruolo a El Shaarawy. Dovbyk sarà il centravanti titolare.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Pulisic; Morata
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; El Shaarawy, Dybala; Dovbyk
Dove vedere la partita?
La partita tra Milan e Roma si giocherà domenica 29 dicembre alle ore 20:45. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!