La sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 è alle porte e tra le partite più attese spicca sicuramente Udinese - Inter di sabato 28 settembre 2024 allo Stadio Bluenergy Stadium di Udine con fischio d'inizio atteso alle 15:00.
L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato il campionato in maniera molto altalenante con due vittorie, due pareggi e la prima sconfitta proprio nell'ultima giornata nel derby contro il Milan. L'Udinese Kosta Runjaić si è invece rivelata la sorpresa di questo inizio campionato, attualmente terza in campionato con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta sempre nell'ultima giornata di campionato contro la Roma. Entrambe le squadre, quindi, cercheranno di riscattarsi puntando ai tre preziosi punti.
Probabili formazioni
Dopo il turnover effettuato in Coppa Italia, che ha visto i friulani vincere contro la Salernitana, l'allenatore dovrebbe affidarsi alla formazione titolare. In difesa, davanti a Okoye, ci sarà il trio composto da Kabasele, Bijol e Giannetti. Sulle fasce agiranno i consueti Ehizibue e Zemura, mentre a centrocampo sono previsti Payero e Lovric. Quest'ultimo potrebbe avanzare sulla trequarti se Karlstrom venisse schierato in mediana, ma rimane anche l'opzione Brenner. In attacco, Thauvin e Lucca confermati.
Inzaghi, invece, ha qualche decisione in più da prendere. In porta solita conferma di Sommer, mentre in difesa Bisseck potrebbe partire titolare al posto di Pavard, formando il terzetto difensivo con Acerbi e Bastoni. Sulla fascia destra, è aperto il duello tra Dumfries e Darmian, mentre a centrocampo si valuta chi tra Frattesi e Zielinski sostituirà l'infortunato Barella. Il resto della formazione dovrebbe rimanere invariato, con Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo e la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram.
UDINESE (3-4-2–1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Zemura; Thauvin, Brenner/Karlstrom; Lucca.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Zielinski/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Dove vedere la partita?
La partita tra Udinese e Inter si giocherà sabato 28 settembre alle ore 15:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Immagine in evidenza via DAZN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!