Dove vedere Venezia - Inter in TV e streaming e probabili formazioni

Venezia-Inter, domenica 12 gennaio alle 15:00, apre il girone di ritorno di Serie A. Inter in cerca di riscatto, Venezia lotta per la salvezza.

Autore: Giovanni Arestia ,

La ventesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 coincide con l'inizio del girone di ritorno. Tra le partite più attese spicca il match del primo pomeriggio tra Venezia e Inter di domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00. La partita si giocherà allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

L'Inter di Simone Inzaghi deve lasciarsi alle spalle la delusione di Riad, dove ha perso il secondo Derby consecutivo in Arabia e mancato il primo obiettivo stagionale. Una delle squadre più in forma del campionato sarà chiamata a proseguire il sogno scudetto viste le due partite in meno e gli attuali 4 punti di distacco dal Napoli capolista. Il Venezia di Eusebio Di Francesco, invece, è in una situazione molto delicata essendo in zona retrocessione in penultima posizione e a 4 punti dalla zona salvezza. Una vittoria sarebbe importantissima considerando anche che nelle ultime 5 partite ne ha registrata solo una. 

Probabili formazioni

Il Venezia, reduce dal pareggio contro l’Empoli potrebbe schierare Oristanio dal primo minuto sulla trequarti e Busio a sostegno di Pohjanpalo. Al centrocampo quartetto con Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson e Carboni mentre in difesa tridente con Altare, Idzes e Sverko.

L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il playmaker turco salterà quasi certamente la trasferta contro il Venezia, ma ci sono anche buone notizie con De Vrij che dovrebbe essere a disposizione, mentre Inzaghi spera nel recupero di Thuram, rimasto in panchina nella finale di lunedì. Restano in dubbio gli infortunati di lungo corso Pavard e Acerbi. La difesa, quindi, dovrebbe vedere Bisseck, De Vrij e Bastoni, il centrocampo Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan e Dimarco mentre l'attacco Lautaro e Taremi.

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Busio; Pohjanpalo

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro

Dove vedere la partita?

La partita tra Venezia e Inter si giocherà domenica 12 gennaio alle ore 15:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!