Dove vedere Verona - Juventus in TV e streaming e probabili formazioni

Entrambe hanno vinto alla prima giornata, servono altri tre punti. Ecco dove vedere Verona - Juventus della seconda giornata di Serie A.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
1' 44''

La seconda giornata di Serie A Enilive 2024/25 si chiuderà con la partita tra la Juventus, guidata da Thiago Motta, e il Verona di Paolo Zanetti in casa di quest'ultimo allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Entrambe le squadre sono alla caccia di altri tre punti importanti dopo le vittorie nette registrate nella prima giornata di campionato. La Juventus, infatti, ha vinto con un netto 3 a 0 in casa contro il Como, il Verona a sua volta ha dominato il Napoli con un altro 3 a 0. 

Probabili formazioni

Nonostante la splendida vittoria contro il Napoli, il Verona sicuramente scenderà in campo con alcuni importanti cambi nella formazione. Serdar è fuori per infortunio, quindi il suo posto dovrebbe essere coperto da Belahyane. Mosquera, dopo la doppietta contro gli azzurri, e Suslov sulla trequarti sono in lizza per partire dal primo minuto, mentre Tengstedt e Kastanos potrebbero restare in panchina. La difesa rimane invariata.

I bianconeri, invece, dovranno fare a meno di Weah e Thuram, sostituiti da McKennie e dall'esordiente Douglas Luiz. Vlahovic continuerà a cercare il suo primo gol stagionale, il resto della formazione dovrebbe essere sostanzialmente invariato rispetto alla prima giornata.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Mosquera. 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. 

Dove vedere la partita?

La partita tra Verona e Juventus si giocherà lunedì 26 agosto alle ore 20:45. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!