Dr. Stone: New World, svelati trailer e data di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante un evento in diretta streaming dedicato a Dr. Stone: New World, la terza stagione dell'amatissimo anime Dr. Stone, è stato finalmente presentato un nuovo trailer.

Oltre alle nuove immagini dei nuovi episodi, il trailer che potete vedere qui sotto ha svelato la data dell'uscita delle nuove puntate. L'evento è fissato per il 12 ottobre 2023.

Durante l'evento è stato rivelato anche il team di artisti che daranno vita alle canzoni tema dell'anime. La canzone d'apertura, intitolata "Haruka" (Lontano), sarà interpretata da Ryūjin Kiyoshi, mentre la canzone di chiusura, "Suki ni Shinayo" (Fai ciò che vuoi), sarà portata in vita da Anly. Entrambe le canzoni promettono di catturare l'atmosfera unica dell'anime e di accompagnare perfettamente le avventure dei personaggi.

Di cosa parla Dr. Stone

La terza stagione prosegue le avventure della serie dopo gli eventi delle "Stone Wars". I membri dell'ex Impero del Potere di Tsukasa si sono uniti al Regno della Scienza per un obiettivo comune: costruire una nave in grado di esplorare gli oceani e scoprire i segreti dietro la pietrificazione globale. Ma prima di intraprendere questa avventura epica, Senku e il suo gruppo dovranno affrontare sfide straordinarie, trovare risorse cruciali e fare nuovi progressi scientifici.

Advertisement

Dr. Stone ha catturato l'attenzione dei fan sin dal suo debutto nel luglio 2019. La serie ha conquistato il cuore degli spettatori con la sua trama unica e coinvolgente, combinando l'ingegnosità scientifica con il fascino dei personaggi. Dopo il successo della prima stagione, seguita dalla stagione "Stone Wars", i fan sono più che pronti per immergersi nella nuova avventura di Dr. Stone: New World.

Advertisement

La serie è stata trasmessa in Giappone a partire dal 6 aprile, con l'11° episodio che segnava la fine del primo cours (il primo gruppo di episodi). Grazie a Crunchyroll, gli appassionati hanno potuto seguire l'anime in contemporanea con il Giappone.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...