Dopo la celebre serie a fumetti su Dracula degli anni Settanta, realizzata dalla Marvel, il personaggio si prepara a tornare con una miniserie che verrà proposta a maggio dalla Casa delle Idee. A realizzarla saranno Danny Lore e Vincenzo Carratù.
La miniserie su Dracula, realizzata dalla Marvel, sarà composta di soli tre albi, e sarà parte dell'evento Blood Hunt, che metterà al centro anche la figlia di Blade, Bloodline. Il titolo della miniserie a fumetti sarà Dracula: Blood Hunt.
Nella miniserie vedremo, Brielle Brooks, già vista nello Spider-Man con Miles Morale, al centro della scena. Il padre Blade la sta addestrando per seguire le sue orme. Ed in questa miniserie i destini sia di Dracula che di Brielle Brooks potrebbero coincidere, intrecciandosi con il destino dell'umanità.
Dracula di Bela Lugosi Action Figure
Action Figure di Bela Lugosi nei panni di Dracula. Figure snodata con 20 punti articolato. Ovviamente per appassionati e collezionisti.Cosa aspettarci da Dracula: Blood Hunt
Lo sceneggiatore Lore ha dichiarato:
Una delle cose più interessanti di Dracula, per me, è che non segue il tempo mortale e, per questo motivo, ragiona in una maniera differente rispetto a noi. In questo momento, il suo obiettivo è tenere Brielle al sicuro, ma cosa significa proteggere una persona che rappresenta anche una sua nemica?
Mentre il disegnatore Carratù ha aggiunto:
Sono ovviamente molto entusiasta di far parte di questo crossover guidato da Pepe Larraz, uno degli artisti più importanti di tutta la nostra generazione. Sono grato ai miei redattori per avermi dato questa possibilità. Adoro disegnare mostri, e Dracula ne è il principe. È sempre divertente poter disegnare una battaglia tra vampiri perché permettono di fare cose che non possono essere fatte con le anatomie normali, e Dracula rappresenta la ciliegina sulla torta!
Per vedere il primo albo della nuova miniserie su Dracula bisognerà aspettare l'8 maggio.
Immagine tratta dalla cover di Dracula: Blood Hunt
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!