Dragonlance: ecco quando uscirà il nuovo romanzo della saga tratta da Dungeons & Dragons

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

Random House Worlds pubblicherà il romanzo finale dell'ultima serie di Dragonlance, Dragons of Eternity, che uscirà all'inizio di agosto. Questa opera tratta da Dungeons & Dragons segna la conclusione della trilogia di Dragonlance Destinies di Margaret Weis e Tracy Hickman. Il libro riprende la storia da dove si erano interrotti Dragons Of Deceit e Dragons Of Fate. La data d'uscita sarà quella del 6 agosto, ed il prezzo per il libro negli Stati Uniti sarà di 30 dollari. 

Ecco la cover.

Mentre questa è la sinossi:

Advertisement

Una donna intrepida e le sue amiche hanno inavvertitamente alterato il futuro del loro mondo: ora devono cercare di ripristinare il tempo in questa elettrizzante conclusione della serie bestseller di Dragonlance. Quando Destina Rosethorn e i suoi compagni furono trasportati in un tempo lontano, secoli prima della loro nascita, ai giorni della Terza Guerra dei Draghi, la Gemma Grigia di Gargath portò il caos sul campo di battaglia e cambiò il corso della storia. 

Al ritorno alla Locanda dell'Ultima Casa, dove è iniziato il loro viaggio, il gruppo di Destina ha scoperto un mondo completamente cambiato. Le forze del male ora dominano la loro terra. Il Fiume del Tempo sta scorrendo inesorabile verso i giorni nostri. Destina e le sue amiche devono fare un ultimo, disperato tentativo per riportare il fiume del tempo nel suo giusto canale. Se non ci riusciranno, il passato alterato travolgerà il presente finché non rimarrà più traccia del loro vecchio mondo.

Prodotto Consigliato

Dragonlance Destinies Vol. 2 - I Draghi dell Destino

Uno scontro tra potenti forze magiche fa esplodere la Gemma Grigia di Gargath, spedendo Destina Rosethorn e i suoi compagni più indietro nel passato di quanto avessero previsto, all’epoca di Huma Dragonbane. Con il Congegno per Viaggiare ne...

La saga infinita di Dragonlance

Nella trilogia di Dragonlance Destinies, Margaret Weis e Tracy Hickman tornano nel mondo della serie bestseller Dragonlance, iniziata nel 1984 con la pubblicazione di Dragons Of Autumn Twilight e che oggi si compone di oltre 190 romanzi. In Italia le opere di Dragonlance sono arrivate con Armenia Edizioni a partire dal 1988.

Advertisement

Immagine Random House Worlds

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...