Dylan Dog: l'alba dei morti viventi - Ecco il gioco da tavolo

Immagine di Dylan Dog: l'alba dei morti viventi - Ecco il gioco da tavolo
Autore: Davide Mirabello ,
Gioco
1' 24''
Fonte

Sergio Bonelli Editore ha realizzato un prodotto che potrebbe incuriosire molto gli appassionati dell'indagatore dell'incubo: è stato realizzato il gioco da tavolo Dylan Dog - L'Alba dei morti viventi. Il titolo è stato realizzato attraverso Clementoni.

Advertisement

Ecco alcune immagini del gioco da tavolo.

Questa è la descrizione:

Un gioco da tavolo a licenza per vivere le avventure del detective dell'occulto. I giocatori dovranno risolvere i misteri presenti nel gioco, vivendo un'avventura in pieno stile indagatore dell'incubo. Dylan Dog - L'Alba dei morti viventi  contiene plance, carte e tutto il materiale per dare vita a un'avventura da brividi. Il titolo Made in Italy è perfetto per tutti gli appassionati del fumetto.

Prodotto Consigliato
Dylan Dog - L'alba dei morti viventi

Dylan Dog - L'alba dei morti viventi

Dylan Dog: quando è nata la serie a fumetti

Advertisement

Si tratta del titolo del primo albo della saga a fumetti di Dylan Dog, realizzato dal creatore del personaggio, Tiziano Sclavi, e da Angelo Stano. La storia racconta di come Dylan Dog e Groucho si debbano spostare da Londra, dopo che una donna ha bussato alla loro porta, raccontando del ritorno dal mondo dei morti da parte del marito. I tre si dovranno avventurare nel paese Undead dove incontreranno Xabaras, figura cardine dell'universo narrativo di Dylan Dog.

Il fumetto ha attualmente 38 anni di vita, ed a curarlo è Barbara Baraldi, dopo che ha rilevato la gestione da Roberto Recchioni. Il creatore del personaggio, Tiziano Sclavi, continua a proporre storie sul character, o quantomeno sul suo universo narrativo attraverso lo spin-off I racconti del domani. 

Il gioco da tavolo Dylan Dog - L'Alba dei morti viventi è disponibile su Amazon e sul sito Clementoni, al prezzo di 24,90 euro. 

Immagini Amazon Clementoni - Dylan Dog: l'alba dei morti viventi

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!