Ecco quando esce in Italia l'ultimo film di Hayao Miyazaki, Il ragazzo e l'airone

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo avervi mostrato le prime immagini del film The Boy and the Heron di Hayao Miyazaki siamo in grado di darvi una bellissima notizia. Il film arriverà anche in Italia e sarà distribuito nelle sale da Lucky Red dal primo gennaio 2024.

Lucky Red ha deciso di adattare il titolo inglese dell'opera, ossia The Boy and the Heron, in Il ragazzo e l'airone.

Advertisement

Vi ricordiamo che il film è uscito in Giappone il 14 luglio 2023 e, come segnala Lucky Red, è stato un successo al botteghino. A settembre l'ultimo film di Hayao Miyazaki debutterà al Toronto Film Festival.

Di cosa parla Il ragazzo e l'airone

Immersa nello sfondo del conflitto del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, la storia si concentra su Mahito Maki, un giovane ragazzo che scopre una misteriosa torre abbandonata nella sua nuova città. Qui, incontra un airone grigio parlante che lo trasporta in un mondo di fantasia, aprendo le porte a un'avventura unica.

Vi ricordiamo che attualmente è in corso una rassegna nei cinema per rivedere i capolavori del maestro dell'animazione giapponese. La rassegna, sempre a cura di Luck Redy, dura fino al 30 agosto. Ecco il calendario.

Appuntamento quindi da non perdere dal 1 gennaio 2024 con Il ragazzo e l’airone di Hayao Miyazaki, prodotto dallo storico Studio Ghibli.

Prodotto Consigliato

Never-Ending Man: Hayao Miyazaki

Un viaggio imperdibile nell'universo di Hayao Miyazaki!

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...