Elden Ring: a marzo uscirà un nuovo manga

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 32''
Fonte

Kadokawa ha annunciato l'uscita a marzo di un webcomic basato sul videogioco  Elden Ring. Il titolo del fumetto sarà Elden Ring Become Lord, e l'uscita è prevista per il 29 marzo. Si tratta di un titolo che verrà  distribuito su Tatesc Comics. Attualmente non è stato stabilito se usciranno anche delle versioni in lingue diverse rispetto al giapponese. 

A QUESTO LINK si può trovare un'anteprima del manga tratto da Elden Ring. Questa è la descrizione del fumetto che è stata diffusa online:

Advertisement

La grande avventura del gioco di ruolo d'azione Elden Ring sarà disponibile in un fumetto a colori. La storia segue uno dei Tarnish che raggiunge le Terre di Mezzo, e intraprende un viaggio per diventare il prossimo Elden Lord. Lungo la strada i Tarnish incontreranno personaggi affascinanti, esplorando vari dungeon, combatteranno potenti boss e altro ancora.

Il successo di Elden Ring

Da ricordare che il titolo Elden Ring è stato lanciato da FromSoftware nel febbraio 2022. Si tratta di un titolo che ha conquistato il pubblico, al punto da vendere 12 milioni di unità nel marzo 2022, e che ha superato Call of Duty: Vanguard come gioco che ha venduto di più negli Stati Uniti nel  2022. 

Elden Ring ha ottenuto consensi anche da parte della critica, considerando che ha vinto il premio come Gioco dell'anno ai DICE Awards, ai Game Awards e ai Golden Joystick Awards. Elden Ring si è aggiudicato anche il Grand Award ai PlayStation Partner Awards del 2022. Hidetaka Miyazaki ha vinto i Nebula Awards l'anno scorso per il suo lavoro sul gioco.

Prodotto Consigliato

Elden Ring Official Art Book - Cofanetto

I due art book ufficiali creati da FromSoftware Inc. e dedicati all’universo di Elden Ring raccolti in un elegante cofanetto da sfoggiare in libreria! All’interno, oltre ai due volumi che presentano le immagini create per realizzare luoghi,...

Miyazaki ha già lavorato a titoli come Dark Souls, Dark Souls III, Sekiro: Shadows Die Twice, ed ha collaborato con il celebre autore del Trono di Spade, George R.R. Martin per la creazione di Elden Ring. 

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...