Elden Ring: annunciato un nuovo manga tratto dal videogioco

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 40''
Fonte

Il sito web del portale speciale di Famitsu.com per il gioco Elden Ring di Bandai Namco e FromSoftware ha annunciato un manga basata sul gioco che avrà il titolo Elden Ring Tōki Hazama no Monogatari, che sarà realizzato dall'autore Haruichi (Star Wars: Visions, Star Wars Leia, Princess of Alderaan). L'uscita è prevista per il 4 luglio sul sito web Comic Hu manga di Kadokawa.

Kadokawa ha lanciato il manga gag Elden Ring: The Road to the Erdtree (Elden Ring: Ōgonki e no Michi) di Nikiichi Tobita (A Cursed Sword's Daily Life) sul suo sito web ComicWalker nel settembre 2022. A marzo è uscito un nuovo fumetto che esplora l'universo narrativo. 

Advertisement

Il gioco di Elden Ring è uscito per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel febbraio 2022 realizzato da FromSoftware. Si tratta di un titolo che è stato capace di superare le 12 milioni di unità vendute in tutto il mondo nel marzo 2022, e che nel corso dello stesso anno ha superato Call of Duty: Vanguard diventando il gioco più venduto negli Stati Uniti. 

Elden Ring: il successo del gioco

L'ultima  espansione di DLC del gioco Shadow of the Erdtree verrà lanciata il 21 giugno per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.  Elden Ring ha ottenuto consensi anche da parte della critica, considerando che ha vinto il premio come Gioco dell'anno ai DICE Awards, ai Game Awards e ai Golden Joystick Awards. Elden Ring si è aggiudicato anche il Grand Award ai PlayStation Partner Awards del 2022. Hidetaka Miyazaki ha vinto i Nebula Awards l'anno scorso per il suo lavoro sul gioco.

Prodotto Consigliato

Elden Ring Official Art Book - Cofanetto

I due art book ufficiali creati da FromSoftware Inc. e dedicati all’universo di Elden Ring raccolti in un elegante cofanetto da sfoggiare in libreria! All’interno, oltre ai due volumi che presentano le immagini create per realizzare luoghi,...

Miyazaki ha già lavorato a titoli come Dark Souls, Dark Souls III, Sekiro: Shadows Die Twice, ed ha collaborato con il celebre autore del Trono di Spade, George R.R. Martin per la creazione di Elden Ring. 

Advertisement

Immagine Amazon:  ELDEN RING Shadow of the Erdtree PS5

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...