Elden Ring: annunciato un nuovo manga tratto dal videogioco

Ecco tutti i dettagli sul nuovo manga che verrà tratto dal videogioco Elden Ring. L'ultimo adattamento è uscito a marzo.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 40''
Fonte

Il sito web del portale speciale di Famitsu.com per il gioco Elden Ring di Bandai Namco e FromSoftware ha annunciato un manga basata sul gioco che avrà il titolo Elden Ring Tōki Hazama no Monogatari, che sarà realizzato dall'autore Haruichi (Star Wars: Visions, Star Wars Leia, Princess of Alderaan). L'uscita è prevista per il 4 luglio sul sito web Comic Hu manga di Kadokawa.

Kadokawa ha lanciato il manga gag Elden Ring: The Road to the Erdtree (Elden Ring: Ōgonki e no Michi) di Nikiichi Tobita (A Cursed Sword's Daily Life) sul suo sito web ComicWalker nel settembre 2022. A marzo è uscito un nuovo fumetto che esplora l'universo narrativo. 

Il gioco di Elden Ring è uscito per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel febbraio 2022 realizzato da FromSoftware. Si tratta di un titolo che è stato capace di superare le 12 milioni di unità vendute in tutto il mondo nel marzo 2022, e che nel corso dello stesso anno ha superato Call of Duty: Vanguard diventando il gioco più venduto negli Stati Uniti. 

Elden Ring: il successo del gioco

L'ultima  espansione di DLC del gioco Shadow of the Erdtree verrà lanciata il 21 giugno per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.  Elden Ring ha ottenuto consensi anche da parte della critica, considerando che ha vinto il premio come Gioco dell'anno ai DICE Awards, ai Game Awards e ai Golden Joystick Awards. Elden Ring si è aggiudicato anche il Grand Award ai PlayStation Partner Awards del 2022. Hidetaka Miyazaki ha vinto i Nebula Awards l'anno scorso per il suo lavoro sul gioco.

Prodotto Consigliato
Elden Ring Official Art Book - Cofanetto

Elden Ring Official Art Book - Cofanetto

I due art book ufficiali creati da FromSoftware Inc. e dedicati all’universo di Elden Ring raccolti in un elegante cofanetto da sfoggiare in libreria! All’interno, oltre ai due volumi che presentano le immagini create per realizzare luoghi, oggetti e personaggi del gioco più importante del 2022, anche quattro litografie, disponibili solo con il cofanetto!

Miyazaki ha già lavorato a titoli come Dark Souls, Dark Souls III, Sekiro: Shadows Die Twice, ed ha collaborato con il celebre autore del Trono di Spade, George R.R. Martin per la creazione di Elden Ring. 

Immagine Amazon:  ELDEN RING Shadow of the Erdtree PS5

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!