La tanto attesa seconda parte di stagione di Emily in Paris 4 è finalmente disponibile in streaming su Netflix a partire dal 12 settembre 2024, con i suoi ultimi cinque episodi.
Mentre i fan sono intenti a scoprire come proseguono le vicende amorose della protagonista interpretata da Lily Collins, lo showrunner Darren Star si è parzialmente sbilanciato sul futuro di Emily in Paris.
In una recente intervista con TVLine, Star ha parlato in merito al possibile proseguimento dello show di Netflix, soprattutto dopo il cambio di location che nella quarta stagione ha condotto Emily da Parigi a Roma:
Si tratta di un'espansione dell'universo della serie TV. Proprio nel momento in cui Emily trova una stabilità a Parigi, viene in un certo senso catapultata in un altro paese dove si ritrova a sperimentare una diversa cultura. Ci sono sicuramente differenze da esplorare tra le abitudini francesi e quelle italiane ed è quanto faremo, anche se questo non significa che non torneremo più a Parigi.
Secondo le parole condivise da Darren Star quindi, la capitale italiana non sarà la nuova ambientazione di Emily in Paris ma probabilmente soltanto una tappa, attraverso cui la protagonista ha modo di uscire dal suo guscio ed esplorare diverse realtà utili ad arricchire il suo percorso personale.
Lo showrunner di Emily in Paris si è anche sbottonato su alcuni personaggi e sulla possibilità di rivederli nella potenziale quinta stagione della serie TV:
I personaggi possono entrare e uscire da una serie, ma non devi necessariamente vederli. Credo che Alfie faccia parte del nostro mondo e non andrà da nessuna parte. Non so quanto di Camille vedremo la prossima stagione, ma ancora una volta fa parte del mondo della serie.
In attesa di scoprire come proseguirà in futuro Emily in Paris, vi ricordiamo che le prime quattro stagioni complete della serie TV sono disponibili in streaming su Netflix.
Emily in Paris - Libro
Il libro di Emily in Paris di Catherine Kalengula edito da Mondadori, che racconta la storia dell'omonima serie televisiva di Netflix.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Emily in Paris. Crediti: Darren Star Productions, Jax Media, MTV Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!