Il cast di Ally McBeal, iconica serie TV degli anni 90 con protagonista Calista Flockhart, si è riunito sul palco degli Emmy Awards 2024 offrendo al pubblico e a tutti i fan in sala un'indimenticabile e coinvolgente performance.
Dopo la conclusione di Ally McBeal avvenuta nell'ormai lontano 2002, a distanza di oltre vent'anni i protagonisti principali della serie TV hanno regalato a tutti i presenti un nostalgico tuffo nel passato, attraverso un'ironica esibizione a suon di musica.
Cannot get X.com oEmbed
Per l'occasione il palco degli Emmy Awards si è trasformato nella stanza da bagno presente presso lo studio legale Cage & Fish, storica location in cui si svolge principalmente la serie TV Ally McBeal. In tale contesto Calista Flockhart insieme ai colleghi Peter MacNicol, Greg Germann e Gil Bellows ha riprodotto una nota scena di Ally McBeal in versione rivisitata.
Nell'episodio 19 della quarta stagione di Ally McBeal, Peter MacNicol nel ruolo di John Cage mentre si trova in bagno, a un certo punto improvvisa un siparietto musicale sulle note del brano You Are The First, the Last, My Everything di Barry White. Poco dopo spuntano fuori i colleghi Larry Paul e Jackson Duper interpretati rispettivamente da Robert Downey Jr. e Taye Diggs, che si uniscono al balletto con John.
Durante la cerimonia degli Emmy Awards 2024 è stata invece la moglie di Harrison Ford, Calista Flockhart, a dare il via alle danze sulla canzone di Barry White. Di nuovo calata nei panni di Ally McBeal mentre parla da sola davanti a uno specchio e si compiace della sua immagine, Calista viene ben presto raggiunta dai colleghi Peter MacNicol, Greg Germann e Gil Bellows che si trovavano all'interno di uno dei servizi igienici del "finto" bagno improvvisato per la gag. Tutti e quattro insieme a quel punto si scatenano nel ballo con una coreografia ironica ma di tutto rispetto.
Tra premiazioni, risate e commozione, rivedere di nuovo insieme alcuni dei membri principali del cast di Ally McBeal, è stato senza dubbio uno dei momenti più apprezzati ed emozionanti che il pubblico ha vissuto durante la 75esima edizione degli Emmy Awards.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Ally McBeal. Crediti: David E. Kelley Productions
20th Century Fox Television
Statuetta Oscar
Fac-simile dell'ambita statuetta da regalare o regalarsi per chi ama il mondo del cinema.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!