Emmy Awards 2024: il commovente tributo a Matthew Perry [VIDEO]

Autore: Carla Cigognini ,

Matthew Perry è stato ricordato durante la serata di premiazione degli Emmy Awards 2024 (ecco la lista di tutti i vincitori).

Matthew Perry (il divertente Chandler Bing di Friends, serie tv disponibile su Netflix) è scomparso il 28 ottobre 2023 lasciando sgomenti i fan (ma non solo). 

L'attore è stato ricordato durante gli Emmy 2024 nel video In Memoriam, insieme a tutte le celebrities che ci hanno lasciato nel 2022 e nel 2023. Alcuni nomi: Kirstie Alley, il ballerino Len Goodman, Andre Braugher, Lance Reddick, Paul Reubens, la mitica "Signora in Giallo" Angela Lansbury e la giornalista/conduttrice televisiva Barbara Walters.

Advertisement

Mentre il video In Memoriam scorreva sullo schermo, il cantante pop Charlie Puth e il duo The War and Treaty si sono esibiti sul palco con una versione di See You Again dello stesso Puth e poi con una cover emozionante dell'indimenticabile sigla di Friends, I'll Be There for You dei Rembrandts.

Lacrime in sala e anche sicuramente tra gli spettatori che hanno visto lo show da casa. 

Advertisement

Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e David Schwimmer (Ross Geller) non erano presenti alla serata ma tutti loro hanno dedicato all'amico un pensiero gentile e commosso dopo la morte.

Jennifer Aniston: 

Matty, ti voglio così tanto bene e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno… Riposa fratellino, hai sempre dato un senso alle mie giornate.

Matt LeBlanc:  

I momenti che abbiamo trascorso insieme sono onestamente tra i momenti preferiti della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Allarga le tue ali e vola fratello, finalmente sei libero. Tanto amore. Tieni pure i 20 dollari che mi devi.

Courtney Cox:

Sono così grata per ogni momento che ho passato con te, Matty, e mi manchi ogni giorno.

Advertisement

David Schwimmer:

Grazie per dieci anni incredibili di risate e creatività. Non dimenticherò mai il tuo impeccabile tempismo comico e le tue battute. (...) Questa foto è di uno dei miei momenti preferiti con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso abito bianco, le mani in tasca, mentre ti guardi intorno.

Lisa Kudrow:

Grazie a te ho imparato tanto sulla gratitudine e sull'amore. Grazie per il tempo trascorso, per le risate. (...) Grazie per esserti presentato al lavoro quando non stavi bene e per essere stato sempre brillante.
 

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

«Friends», amanti e la Cosa Terribile

Il libro autobiografico scritto da Matthew Perry

Immagine di copertina: Amazon

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...