Emmy Awards 2024, Pedro Pascal si "vendica" per lo smacco subito da Kieran Culkin

Autore: Francesca Musolino ,

É tempo di grandi premiazioni nel mondo dello spettacolo attraverso i Golden Globe 2024 e gli Emmy Awards 2024 dove tra i tanti titoli, la serie TV Succession ha fatto incetta di statuette. Tra i vincitori figura Kieran Culkin che con il ruolo di Roman Roy interpretato in Succession, si è guadagnato in entrambi gli eventi il titolo di "Miglior attore protagonista in una serie drammatica".

A consegnare il premio Emmy Awards a Kieran Culkin è stato Pedro Pascal, il quale ha colto l'occasione al volo per vendicarsi di una precedente battuta ai suoi "danni" fatta dal collega. Da bravo attore Pascal sembrava quasi credibile durante la sua scherzosa performance, tanto che le sue parole sono state censurate (qui la versione integrale) mentre Culkin in prima battuta è rimasto letteralmente sbigottito.

Prima di rivelare il vincitore per la categoria Miglior attore protagonista in una serie drammatica, voglio prendermi un momento per parlare di me. Molte persone mi hanno chiesto cosa ho fatto al mio braccio. In realtà si tratta della mia spalla, comunque penso che questa serata sia il momento perfetto per dire a tutti che Kieran Culkin mi ha pestato a sangue.

In realtà Pedro Pascal ha subito una frattura durante una caduta dalle scale avvenuta nella sua abitazione. Ma l'attore essendo provvisto di una fasciatura al braccio, ha "approfittato" del suo infortunio per prendersi una piccola rivincita su Kieran Culkin. In quanto quest'ultimo durante la premiazione ai Golden Globe 2024, aveva "sbattuto in faccia" il suo premio al collega che a sua differenza non ha vinto nulla.

Su*a Pedro. Mi dispiace, è mio.

Non solo lacrime e commozione dunque, durante i Golden Globe e gli Emmy Awards 2024, ma anche tante risate grazie ai siparietti di Pedro Pascal e Kieran Culkin. Due artisti pronti a dimostrare di come al di là dei premi, il mondo dello spettacolo riesce a regalare anche grandi amicizie durature che vanno ben oltre lo schermo.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. Crediti: Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Prodotto Consigliato

Statuetta Oscar

Fac-simile dell'ambita statuetta da regalare o regalarsi per chi ama il mondo del cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...