Durante il pre-show dei Golden Globes, la star di Big Little Lies (serie disponibile per noi su NOW) Reese Witherspoon ha confermato che sono in corso i lavori per una terza stagione.
A giudicare dalle ultime dichiarazioni degli attori protagonisti di Big Little Lies, una terza stagione sarebbe dietro l’angolo.
Già a novembre del 2023, Nicole Kidman aveva suggerito che fosse in arrivo una terza stagione della serie, e ad oggi Reese Witherspoon (star e una delle protagoniste della serie), sul tappeto rosso dei Golden Globes, ha confermato a Variety che le ipotesi sul ritorno di Big Little Lies non fossero “solo” ipotesi: a quanto pare, Witherspoon e Kidman ci hanno lavorato parecchio.
Avremo una terza stagione di Big Little Lies?
In occasione di un evento speciale a novembre 2023, durante una sessione di domande e risposte, Kidman ha spiegato come mai per lei la serie HBO sia stata così importante. Ha poi aggiunto
Ho amato Big Little Lies, poiché è arrivato in un momento della mia vita in cui avevo i miei figli e stavo pensando che a breve sarei andata in pensione, e poi è arrivata quest’occasione, in cui Reese Witherspoon ed io abbiamo potuto produrre lo show, E poi tutti voi l’avete guardato, rendendolo un enorme successo.
Ha poi continuato con
Ve ne offriremo un terzo (capitolo), solo per vostra informazione.
Nicole Kidman confirms a third season of Big Little Lies is in the works via @deuxmoiworld's Instagram story pic.twitter.com/UyfVkhrWnu
— Nicole Kidman News (@KidmanUpdates) November 18, 2023
Il ritorno della pluripremiata serie HBO non è, quindi, solo frutto di congetture, anche se sono ormai trascorsi tre anni dal finale della seconda stagione, e ben sette anni dalla messa in onda della serie stessa.
Cos’è Big Little Lies?
La serie, disponibile su NOW, creata da David E. Kelley e basata sul romanzo di Liane Moriarty, autrice bestseller n. 1 del New York Times, vede come produttrici esecutive le stesse Nicole Kidman e Reese Witherspoon.
La storia di Big Little Lies ruota attorno alle vite apparentemente normali e ordinarie di tre madri che si prendono cura dei loro figli, e mette in luce le brutture di una comunità apparentemente perfetta.
Una storia che si apre con un omicidio e che, lentamente, si trasforma in un racconto di sorellanza, in cui donne (ed "ex" mogli) profondamente diverse finiscono col condividere guai e problemi quotidiani, ma anche un terribile segreto.
La serie, disponibile solo su HBO e NOW, ha ottenuto 3 candidature a Golden Globes, 6 candidature e vinto 4 Critics Choice Award, 3 candidature e vinto 2 SAG Awards, ha vinto un premio ai Writers Guild Awards, 2 candidature a CDG Awards, 2 candidature a Producers Guild, La serie è stato premiato a AFI Awards, 1 candidatura a ADG Awards.
immagine in evidenza by Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!