Big Little Lies: Reese Witherspoon conferma la terza stagione

Autore: Federica Polino ,

Durante il pre-show dei Golden Globes, la star di Big Little Lies (serie disponibile per noi su NOW) Reese Witherspoon ha confermato che sono in corso i lavori per una terza stagione.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

A giudicare dalle ultime dichiarazioni degli attori protagonisti di Big Little Lies, una terza stagione sarebbe dietro l’angolo.

Già a novembre del 2023, Nicole Kidman aveva suggerito che fosse in arrivo una terza stagione della serie, e ad oggi Reese Witherspoon (star e una delle protagoniste della serie), sul tappeto rosso dei Golden Globes, ha confermato a Variety che le ipotesi sul ritorno di Big Little Lies non fossero “solo” ipotesi: a quanto pare, Witherspoon e Kidman ci hanno lavorato parecchio.

Avremo una terza stagione di Big Little Lies?

In occasione di un evento speciale a novembre 2023, durante una sessione di domande e risposte, Kidman ha spiegato come mai per lei la serie HBO sia stata così importante. Ha poi aggiunto

Ho amato Big Little Lies, poiché è arrivato in un momento della mia vita in cui avevo i miei figli e stavo pensando che a breve sarei andata in pensione, e poi è arrivata quest’occasione, in cui Reese Witherspoon ed io abbiamo potuto produrre lo show, E poi tutti voi l’avete guardato, rendendolo un enorme successo.

Advertisement

Ha poi continuato con

Ve ne offriremo un terzo (capitolo), solo per vostra informazione.

Il ritorno della pluripremiata serie HBO non è, quindi, solo frutto di congetture, anche se sono ormai trascorsi tre anni dal finale della seconda stagione, e ben sette anni dalla messa in onda della serie stessa.

Cos’è Big Little Lies?

La serie, disponibile su NOW, creata da David E. Kelley e basata sul romanzo di Liane Moriarty, autrice bestseller n. 1 del New York Times, vede come produttrici esecutive le stesse Nicole Kidman e Reese Witherspoon.

Advertisement

La storia di Big Little Lies ruota attorno alle vite apparentemente normali e ordinarie di tre madri che si prendono cura dei loro figli, e mette in luce le brutture di una comunità apparentemente perfetta. 

Una storia che si apre con un omicidio e che, lentamente, si trasforma in un racconto di sorellanza, in cui donne (ed "ex" mogli) profondamente diverse finiscono col condividere guai e problemi quotidiani, ma anche un terribile segreto.

Advertisement

La serie, disponibile solo su HBO e NOW, ha ottenuto 3 candidature a Golden Globes, 6 candidature e vinto 4 Critics Choice Award, 3 candidature e vinto 2 SAG Awards, ha vinto un premio ai Writers Guild Awards, 2 candidature a CDG Awards, 2 candidature a Producers Guild, La serie è stato premiato a AFI Awards, 1 candidatura a ADG Awards.

 

immagine in evidenza by Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...