Eternals: non ci sono piani futuri per il supergruppo nel Marvel Cinematic Universe

Kevin Feige ha parlato durante il D23 del Brasile, dichiarando che per quanto riguarda gli Eternals il futuro dei personaggi non è ben focalizzato.

Immagine di Eternals: non ci sono piani futuri per il supergruppo nel Marvel Cinematic Universe
Autore: Davide Mirabello ,

Durante il D23 in Brasile il capo de Marvel Studios, Kevin Feige, ha offerto degli aggiornamenti sui progetti della Casa delle Idee in sviluppo. Tra tutte le produzioni, però, ce ne sarebbe una in particolare che fa parte del recente passato dei Marvel Studios che, probabilmente, non avrà futuro: si tratta di Eternals.

Advertisement

Secondo Kevin Feige:

Prima o poi avremo la possibilità di riportare sullo schermo alcuni dei personaggi del film.

Ciò significa che non ci sarà un Eternals 2. Del resto il lungometraggio dei Marvel Studios con una regista premio Oscar al timone, come Chloe Zhao, ha deluso le aspettative. Quella che doveva essere una sorta di produzione d'autore all'interno della Casa  delle Idee si è rivelata essere, invece, una sorta di ibrido da un progetto autoriale e qualcosa che richiamava il concetto di Avengers, ma in una forma più ancestrale. 

Il cast d'eccezione, che ha visto coinvolti interpreti come Kit Harington e Angelina Jolie non ha portato agli effetti sperati, e le linee narrative aperte all'interno di Eternals sembra che potrebbero essere portate avanti solo parzialmente. Kevin Feige ha detto chiaramente che alcuni dei personaggi degli Eterni potrebbero tornare, ma non è chiaro chi e per  quale motivo.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Eternals: dove vedere il film dei Marvel Studios

Aveva incuriosito durante la scena post-credits il momento in cui il character di Kit Harington sembrava pronto per un momento epico che avrebbe avuto uno sviluppo vero e proprio in un'altra produzione. A questo punto non è chiaro se l'attore di Game of  Thrones si rivedrà mai nel Marvel Cinematic Universe.

I prossimi film Marvel in uscita sono Captain America: Brave New World, Thunderbolts e The Fantastic Four, tutti in distribuzione per il 2025. Eternals è disponibile su Disney Plus

Advertisement

Immagine Wikipedia screenshot del trailer catturato da Luca Dell'Orto

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!