I migliori film su Disney Plus del 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel vasto mondo dello streaming, Disney Plus continua a emergere come una delle piattaforme più amate e popolari, offrendo agli spettatori una ricca libreria di contenuti che spaziano dai classici intramontabili alle produzioni più recenti e innovative. Con l'arrivo del 2024, Disney Plus continua a deliziare gli abbonati con una selezione eccezionale di film che coprono una vasta gamma di generi e stili cinematografici.

Questo articolo si propone di esplorare e presentare i migliori film disponibili su Disney Plus nel corso del 2024, disponibili per gli spettatori di tutte le età. Dall'azione all'avventura, dalla fantasia alla commedia, ci sono titoli che soddisferanno ogni preferenza e gusto cinematografico.

Advertisement

Attraverso questa guida, esamineremo non solo i blockbuster di successo che hanno conquistato il cuore del pubblico, ma anche le gemme nascoste e le produzioni originali che rendono Disney Plus unico.

Preparatevi per un viaggio attraverso storie avvincenti, personaggi indimenticabili e momenti magici, tutto comodamente a portata di clic sulla piattaforma di streaming di Topolino.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

I migliori film di Aprile 2024

Wish

Asha e Star afrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifco – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso
si unisce alla magia delle stesse, possono accadere cose meravigliose.

The Greatest Hits

  • Data di uscita: 12 aprile

Harriet (Lucy Boynton) scopre che l’arte imita la vita quando si rende conto che alcune canzoni possono trasportarla indietro nel tempo – letteralmente. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici con il suo ex fdanzato (David Corenswet), il suo viaggiare nel tempo si scontra con un nuovo interesse amoroso che sta nascendo nel presente (Justin H. Min). Mentre intraprende questo viaggio attraverso la connessione ipnotica tra musica e ricordi, Harriet si chiede: anche se potesse cambiare il passato, dovrebbe farlo?

I migliori film di Marzo 2024

Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor's Version)

  • Data di uscita: 15 marzo
  • Film/Concerto

Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto per la prima volta in versione integrale e che include il brano "cardigan" e quattro canzoni acustiche aggiuntive. L’esperienza cinematografica dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY, Taylor Swift | The Eras Tour, diretto da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

I migliori film di Febbraio 2024

The Marvels

Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come The Marvels.

Suncoast

  • Data di uscita: 9 febbraio

Basato sulla storia semi-autobiografica di un’adolescente (Nico Parker) che, mentre si prende cura del fratello insieme all’audace madre (Laura Linney), stringe un’improbabile amicizia con un eccentrico attivista (Woody Harrelson) che protesta contro uno dei più importanti casi medici di tutti i tempi.

I migliori film di Gennaio 2024

The Creator

Il film, interpretato da John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e Allison Janney, è ambientato in una guerra futura tra la razza umana e le forze dell'intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creatore, l'inafferrabile architetto dell'avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra... e all'umanità stessa.  Joshua e la sua squadra di agenti d'élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall'IA solo per scoprire che l'arma apocalittica che è stato incaricato di distruggere è un'IA con le sembianze di una bambina (Voyles). 

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...