Eustass Kid, la nuova SH Figuarts direttamente da One Piece

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 37''
Fonte

Eustass Kid, il temuto pirata della serie One Piece, sta per fare il suo ingresso nell'universo delle action figures grazie alla linea SH Figuarts di Tamashii Nations. Con un'attenzione meticolosa ai dettagli e un design progettato per fondersi perfettamente con gli altri iconici personaggi della serie, questa nuova uscita promette di portare l'epicità di One Piece direttamente nelle mani dei fan e dei collezionisti.

Eustass Kid - SH Figuarts

Advertisement

Con un'altezza di 18 cm, Eustass Kid si presenta come un'aggiunta imponente e dinamica alla serie. Realizzato con materiali di alta qualità come ABS e PVC, questa figure offre non solo un design accurato, ma anche un corpo di nuova generazione che permette una vasta gamma di posabilità. I collezionisti avranno la libertà di esprimere la forza e l'individualità di Kid attraverso pose dinamiche e epiche.

Ma ciò che rende questa figura veramente unica sono i dettagli: Eustass Kid sarà accompagnato non solo da cinque volti intercambiabili che catturano perfettamente le diverse sfumature del suo temperamento, ma anche da mani sostitutive che consentiranno ai fan di ricreare momenti memorabili dalla saga di One Piece con precisione straordinaria.

Un'aggiunta sorprendente è il volto bonus di Monkey D. Luffy, un tocco che non solo rende la figura di Kid una gemma per i collezionisti, ma offre anche un'opportunità per creare scenari ancora più dinamici e coinvolgenti.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'acquisto della action figure di Eustass Kid, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, è fondamentale per i fan di One Piece e per gli appassionati di collezionismo di action figure. La nuova versione del Capitano Kid sarà lanciata sul mercato giapponese a partire da giugno 2024 al prezzo di 9.900 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile anche sul mercato italiano a partire da agosto 2024, al prezzo approssimativo di 84,90 Euro.

Prodotto Consigliato

One Piece Vol. 1 - Manga

Monkey D. Luffy è un giovane pirata dal grande spirito sognatore, che durante la sua infanzia ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, conferendogli incredibili capacità elastiche che gli permettono di allungarsi e defor...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...