Attenzione appassionati anime e membri della Gilda di Fairy Tail: Dynit ha annunciato l'acquisizione dell'adattamento animato di Fairy Tail: 100 years quest, manga disegnato da Atsuo Ueada e scritto da Hiro Mashima.
Il sequel di Fairy Tail, opera decennale di Mashima-sensei, sarà trasmesso doppiato in italiano in esclusiva su Prime Video da inizio 2025.
La notizia è stata resa nota qualche ora fa da Dynit attraverso i suoi canali social ufficiali:
Iniziano le nuove emozionanti avventure di Natsu e di “Fairy Tail”, la gilda più chiassosa del Regno di Fiore!
Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di Fairy Tail 100 Years Quest, la nuova serie anime tratta da una storia di Hiro Mashima e dal manga disegnato da Atsuo Ueda.
La serie verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video a inizio 2025 (doppiata in italiano).
Data d'uscita di Fairy Tail: 100 years quest
Ufficialmente, l'adattamento anime Fairy Tail: 100 years quest sarà trasmesso a partire dal 7 luglio in Giappone: non è ancora chiaro se qualche piattaforma streaming nostrana trasmetterà la serie in simulcast.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Fairy Tail, cos'è?
Fairy Tail è un manga shonen di genere fantasy scritto da Hiro Mashima, serializzato per la prima volta in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine dal 2 agosto 2006 al 26 luglio 2017 (ben 11 anni).
Una serie televisiva anime basata sul manga è stata prodotta da A-1 Pictures con Satelight dal 2009 e la prima stagione è stata trasmessa per la prima volta in Giappone da ottobre 2009, per poi interrompersi a marzo 2013, per un totale di 175 episodi trasmessi.
Una seconda stagione da 102 episodi prodotta da A-1 Pictures in collaborazione con lo studio Bridge è stata trasmessa da aprile 2014 al 26 marzo 2016.
Una terza e ultima stagione da 51 episodi è stata trasmessa da ottobre a settembre 2019.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!