Fairy Tail: 100 Years Quest, un nuovo trailer svela la potente opening dell'anime [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Fan di Natsu, Lucy ed Happy, l'evento tanto atteso si avvicina: Fairy Tail: 100 Years Quest è alle porte, e potrete tornare ad urlare Sono tutto un fuoco assieme ai membri della Gilda!

Venerdì, un nuovo video trailer del manga sequel Fairy Tail: 100 Years Quest di Hiro Mashima e Atsuo Ueda ha annunciato ed anticipato la sigla di apertura intitolata Story e cantata da Da-iCE, mentre l'endind sarà esaguita dal gruppo idol Boku ga Mitekatta Aozora, intitolata Tomo yo, Koko de Sayonara da (Amico mio, diciamo i nostri addii qui).

L'anime sarà presentato in anteprima il 7 luglio.

Advertisement

Cast di Fairy Tail: 100 years quest

Il cast precedente riprende i rispettivi ruoli:

  • Tetsuya Kakihara sarà Natsu Dragneel;
  • Aya Hirano sarà Lucy Heartfilia;
  • Rie Kugimiya sarà Happy;
  • Yūichi Nakamura sarà Gray Fullbuster;
  • Sayaka Ōhara sarà Ezra;
  • Satomi Satou sarà Wendy;
  • Yui Horie sarà Charle. 

Al Cast originario andranno ad aggiungersi:

  • Mugihito nel ruolo di Elefseria;
  • Yūichiro Umehara nel ruolo della Mercfobia;
  • Yoko Hikasa nel ruolo di Karameel;
  • Sayumi Suzushiro nel ruolo di Touka;
  • Yumi Uchiyama nel ruolo di Kiria;
  • Itaru Yamamoto nel ruolo di Madmole;
  • Kenji Hamada nel ruolo di Skullion;

Il regista della serie anime Fairy Tail, Shinji Ishihara, è il direttore del nuovo anime, mentre Toshinori Watanabe (Edens Zero, altro anime tratto da un manga di Mashima) dirigerà il nuovo anime presso J.C. Staff. Shōji Hata ritorna dalla serie precedente come direttore del suono, mentre anche Yasuharu Takanashi ritorna per la musica.

Advertisement

Fairy Tail, cos'è?

Fairy Tail è un manga shonen di genere fantasy scritto da Hiro Mashima, serializzato per la prima volta in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine dal 2 agosto 2006 al 26 luglio 2017 (ben 11 anni).

Advertisement

Una serie televisiva anime basata sul manga è stata prodotta da A-1 Pictures con Satelight dal 2009 e la prima stagione è stata trasmessa per la prima volta in Giappone da ottobre 2009, per poi interrompersi a marzo 2013, per un totale di 175 episodi trasmessi.

Advertisement

Una seconda stagione da 102 episodi prodotta da A-1 Pictures in collaborazione con lo studio Bridge è stata trasmessa da aprile 2014 al 26 marzo 2016.

Una terza e ultima stagione da 51 episodi è stata trasmessa da ottobre a settembre 2019. 

Prodotto Consigliato

Fairy Tail 100 Years Quest: 1: Vol. 1

Fairy Tail 100 Years Quest: 1: Vol. 1 Mashima, Ueda

Fairy Tail: 100 years quest è disegnato da Ueda (Dr. Prisoner, Hajime Shachō Monogatari), che ha lanciato il sequel ufficiale del manga originale Fairy Tail di Mashima nel luglio 2018. Mashima sta fornendo gli storyboard originali per il manga e Ueda sta disegnando la serie. In Italia il manga è edito Star Comics, che ne descrive così la trama:

Advertisement

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella Missione dei Cent'anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle Gilde di Maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti... l'avventura continua! L'apprezzata opera del maestro Mashima si è chiusa, ma non disperate! Star Comics ha in serbo per voi il il seguito ufficiale delle vicende della Gilda di Maghi più pazza del mondo, che vede il maestro Mashima in persona occuparsi della sceneggiatura e degli storyboard! Si alza il sipario sulla Missione dei Cent'anni! 

Immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...