Fallout 2: Macaulay Culkin entra nel cast della serie TV

Immagine di Fallout 2: Macaulay Culkin entra nel cast della serie TV
Autore: Davide Mirabello ,

Da oltreoceano arriva una notizia che incrocia un cult anni Novanta con una serie tratta da un popolare videogioco: l'interprete protagonista di Mamma, ho perse l'aereo, Macaulay Culkin, entra a far parte del cast di Fallout 2. Si tratta di un ritorno all'interno di una produzione importante per  l'ex bambino prodigio del cinema americano dopo la sua apparizione fatta negli ultimi anni in American Horror Story

Advertisement

Non si ha ancora idea del personaggio che Macaulay Culkin potrebbe interpretare, anche se, secondo le fonti, si tratterebbe di un character "folle e geniale". Le riprese della seconda stagione di Fallout dovrebbero iniziare già questo mese. Sembra che nelle nuove puntate i protagonisti si ritroveranno a New Vegas. 

Dopo che la prima stagione di Fallout ha riscosso un certo successo, ora l'obiettivo è quello di realizzare una seconda stagione all'altezza delle aspettative, considerando che gli episodi che hanno riscosso consensi sia a livello di pubblico che di critica. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Fallout: dove vedere la serie TV

Advertisement

Detto questo, la stagione 2 è in fase di sviluppo e si prevede che le riprese inizieranno già questo mese. Le notizie sulla seconda stagione sono state piuttosto scarse, ma la prima stagione ha creato molti argomenti interessanti, come ad esempio portare i suoi personaggi a New Vegas, un'ambientazione preferita dai fan di uno dei giochi. 

La prima stagione della serie TV su Fallout è stata distribuita su Prime Video il 10 aprile scorso. A ideare il progetto ci sono stati Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, mentre lo sviluppo è stato affidato a Jonathan Nolan e Lisa Joy. La serie vede come protagonisti Ella Purnell e Walton Goggins. La serie di videogiochi su Fallout è stata creata da Interplay Entertainment.

Immagine Amazon Notebook : Daily Planner Macaulay Culkin Journal/ Diary Gift For Fans
 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!