Fly me to the Moon, la nuova commedia con Scarlett Johansson protagonista [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sony ha pubblicato il primo trailer del film Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna in uscita nei cinema italiani l'11 luglio 2024. Il video promozionale, ben realizzato, ha un buon ritmo e presenta un fatto curioso inerente alla missione Apollo 11.

Non vi anticipiamo altro, quindi cliccate PLAY e incuriositevi con il trailer italiano di Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna, la cui regia è affidata a Greg Barlanti. 

La trama ufficiale recita:

Advertisement

Interpretato da Scarlett Johansson e Channing Tatum, Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio,  creando scompiglio nel suo già difficile compito.
Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero…

Insieme a Scarlett Johansson (famosa per il suo ruolo di Black Widow nei film Marvel del Marvel Cinematic Universe) c'è Channing Tatum, protagonista della saga di Magic Mike e in altre commedie come 22 Jump Street e Kingsman - Il cerchio d'oro. Completano il cast Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins con Ray Romano e Woody Harrelson.

Film al Cinema: i titoli da non perdere ad Aprile 2024

Advertisement

Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna uscirà esclusivamente al cinema l'11 luglio 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...