Friends, in arrivo la prima caffetteria a tema Central Perk

Autore: Francesca Musolino ,

Tutti gli appassionati dalla storica serie TV Friends ben presto potranno vivere in prima persona le stesse avventure di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Phoebe e Joey che hanno visto per anni sul piccolo schermo. Se avete sempre sognato di sedervi sull'iconico divano arancione del Central Perk a sorseggiare un caffè con i vostri amici, non vi resta che recarvi prossimamente nel quartiere Back Bay di Boston, negli Stati Uniti.

A ottobre 2023 infatti al numero 205 di Newbury Street sarà inaugurata la prima sede permanente dell'intramontabile caffetteria Central Perk, luogo di ritrovo dei protagonisti di Friends e scenario di alcuni dei momenti migliori e peggiori del gruppo di amici. Di seguito è possibile vedere una prima immagine del locale condivisa da Central Perk Coffee Co. nel proprio profilo Instagram.

Advertisement

L'idea della caffetteria a tema Central Perk è nata dalla collaborazione tra Warner Bros. Themed Entertainment e CenPer Holdings. Le due aziende hanno selezionato alcuni dei migliori esperti di caffè e di cucina, tra cui lo chef stellato Tom Colicchio che si è occupato del menu.

I visitatori di Central Perk potranno scegliere tra diversi tipi di consumazioni e soprattutto gustare le stesse bevande dei protagonisti di Friends. Infatti anche se in precedenza Warner Bros. ha già ideato altri eventi a tema Friends, questa volta ha deciso di ricreare un'esperienza più fedele possibile alla mitica sitcom degli anni 90.

Ma le buone notizie non sono ancora finite. La sede di Central Perk che verrà inaugurata a Boston diventerà un locale fisso invece della solita attrazione a tempo limitato. Inoltre il presidente di Central Perk Coffee Co. Joe Gurdock ha definito la caffetteria di Boston come la prima sede di un nuovo progetto, dando così l'idea che in futuro potrebbero aprirne altre in luoghi differenti.

Advertisement

Nel frattempo in attesa di provare il caffè nel locale Central Perk di Boston, sul sito ufficiale di Central Perk Coffee Co. è possibile acquistare la stessa miscela Arabica derivata da produzione sostenibile seguendo pratiche ambientali responsabili.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Friends. Crediti: Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Prodotto Consigliato

Monopoly Friends

Uno dei giochi da tavolo più amati di sempre nella versione dedicata a Friends, la sitcom degli anni 90 che ha fatto divertire e appassionare un'intera generazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...