Friends, Chandler doveva tradire Monica: il rifiuto di Matthew Perry

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la recente scomparsa di Matthew Perry, lo storico volto di Chandler Bing nella sitcom statunitense Friends, il mondo dello spettacolo è ancora sconvolto da questa morte e l'argomento rimane inevitabilmente al centro dell'attenzione. Sono tanti gli amici e i colleghi che ricordano con affetto Matthew Perry citando aneddoti divertenti o semplici messaggi per omaggiarne la memoria, tra cui l'attrice Lisa Cash che in passato ha avuto un breve ruolo in Friends.

In una intervista con TMZ Liza ha parlato di una scena inedita della sitcom in cui recitava insieme a Matthew Perry, che alla fine è stata invece tagliata per volontà dello stesso attore. Liza doveva interpretare un'amante occasionale con cui Chandler avrebbe dovuto tradire Monica, ma secondo Perry questa azione avrebbe deluso e fatto arrabbiare i fan del suo personaggio:

Advertisement

La scena in questione riguarda il momento in cui Chandler e Monica mentre sono a Las Vegas discutono, in quanto Monica in precedenza era andata a pranzo con il suo ex Richard. In seguito Chandler se ne va nella stanza d'albergo dove ordina il servizio in camera ed entro in scena io. All'inizio parliamo del mio lavoro ridendo e scherzando del più e del meno, ma a un certo punto scatta una certa intesa tra noi. Così Chandler finisce per tradire Monica con me.

Lisa Cash ha spiegato di essersi trovata molto bene a lavorare con Matthew Perry, il quale si è dimostrato davvero disponibile mettendola da subito a suo agio. I due attori avevano provato tutta la scena per intero, ma alla fine Perry ragionandoci su ha capito che quella sequenza non poteva andare in onda, altrimenti i fan non avrebbero mai perdonato il tradimento di Chandler. Per questo Matthew Perry ha chiesto agli sceneggiatori di eliminarla dalla serie TV Friends.

Anche Liza con il senno di poi si è trovata d'accordo con il discorso di Matthew, perché quella scena avrebbe cambiato il corso degli eventi e anche lo stesso personaggio agli occhi dei suoi fan. Tuttavia Liza ha avuto lo stesso un ruolo nella serie TV di Friends anche se differente da quello per cui era stata convocata all'inizio.

In veste di guest star per un solo episodio, invece di interpretare la cameriera di un albergo l'attrice ha ottenuto la parte di un assistente di volo. Per la precisione Liza ha recitato nel penultimo episodio della quinta stagione di Friends dal titolo Tutti insieme a Las Vegas - prima parte, in cui al posto di Chandler e Monica finisce per incontrare Ross e Rachel.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Friends. Crediti: Warner Bros. Television, Bright/Kauffman/Crane Productions

Prodotto Consigliato

Friends | La serie completa DVD

I DVD di Friends per rivivere la serie completa tra amori, sogni, amicizie e delusioni con i protagonisti Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...