Gears of War e Halo nel mirino di Zack Snyder

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante un'intervista con IGN, svolta con sua moglie e co-produttrice Deborah Snyder, atta a promuovere il loro prossimo progetto Netflix Rebel Moon, Zack Snyder ha rivelato quali videogiochi "vedrebbe" bene sul grande schermo.

Zack Snyder ha quindi condiviso il suo interesse nei confronti di Gears of War e Halo, affermando che effettivamente ci sono state discussioni nel suo riguardo alla possibilità di adattare il primo.

Advertisement

Abbiamo parlato di diversi giochi, Gears of War è sempre stato un argomento che è venuto fuori, nel nostro ambito. Mi piaceva il gioco e, quindi, mi viene in mente subito quello. Ero anche interessato alla saga di Halo... Ovviamente ne hanno già fatto qualcosa, ma ho sempre pensato che potesse essere incredibile.

Snyder fa riferimento alla serie televisiva live-action di Halo sviluppata da Paramount+, con Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief. La serie è stata lanciata l'anno scorso ed è stata rinnovata per una seconda stagione attualmente in lavorazione.

Tuttavia, Snyder potrebbe essere un po' in ritardo per quanto riguarda Gears of War, dato che l'anno scorso è stata annunciata l'adattamento del gioco da parte di Netflix, sia sotto forma di film live-action che di serie animata. Considerando la stretta collaborazione di Snyder con Netflix, c'è ancora la possibilità che possa essere coinvolto nel progetto, dato che non sono ancora stati annunciati nomi per il cast e la troupe del film.

Advertisement

In attesa di nuovi sviluppi si attende con ansia Rebel Moon. Il film action/fantascientifico di Snyder, molto ambizioso, debutterà sul servizio streaming Netflix il 22 dicembre 2023. Ma sarà solo la prima parte di questa epopea stellare, dato che è già prevista una seconda parte per il 2024 e si parla anche di un videogame e fumetti.

Qui sotto il promettente trailer di Rebel Moon:

Foto di copertina via Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...