Gen V, il full trailer anticipa sangue, mistero e divertimento

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo un primo teaser trailer, Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon, ha finalmente svelato il full trailer ufficiale della tanto attesa serie Gen V, ambientata nel mondo di The Boys.

Questa nuova serie original debutterà in esclusiva su Prime Video venerdì 29 settembre, con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino all'epico finale di stagione di venerdì 3 novembre. Seguite tutte le uscite Prime Video nel nostro calendario.

Advertisement

Gen V espande l'universo già oscuro e intrigante di The Boys introducendo la Godolkin University, un prestigioso college per soli supereroi. Qui, gli studenti si esercitano per diventare una nuova generazione di eroi, cercando idealmente sponsorizzazioni lucrative. Tuttavia, non tutti i giovani supereroi seguono la strada della corruzione.

Advertisement

Oltre al caos universitario tipico, alla ricerca della propria identità e alle feste, i protagonisti di questa serie si troveranno ad affrontare situazioni letteralmente esplosive. Mentre lottano per ottenere popolarità e buoni voti, è evidente che la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti superpoteri. Quando questo gruppo di giovani dai poteri soprannaturali scopre che qualcosa di più grande e sinistro sta accadendo nella scuola, saranno messi alla prova: sceglieranno di diventare gli eroi o i cattivi delle loro storie?

Il Cast

Advertisement

Il cast di Gen V vanta una serie di giovani talenti, tra cui Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Inoltre, la serie ospiterà Clancy Brown e Jason Ritter in ruoli da guest star, insieme alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne nei medesimi ruoli che interpretano in The Boys.

La serie è guidata da showrunner ed executive producer Michele Fazekas e Tara Butters. Tra gli executive producer troviamo nomi di spicco come Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...