Gen V: un attore di The Boys apparirà nello spin-off

Autore: Rebecca Megna ,

Jensen Ackles sarà presente nello spin-off della serie TV The Boys, intitolato Gen V, di cui Prime Video ha rilasciato il primo trailer. Nel corso di una convention nel New Orleans negli Stati Uniti, lo stesso attore ha parlato di Soldatino, conosciuto durante la terza stagione di The Boys.

Advertisement

Ebbene sì Jensen Ackles ha ripreso il suo personaggio nello spin-off di Gen V. L'attore, rispondendo alle domande dei fan durante la convention, ha rivelato:

Soldatino appare brevemente nel nuovo spin-off di The Boys. In effetti, ci sono diversi cameo della nave ammiraglia che si vedono nello spin-off. La mia piccola parte è stata del tutto improvvisata.

Jensen Ackles ha anche dichiarato che il co-ideatore e showrunner di The Boys e produttore esecutivo di Gen V, Eric Kripke, era presente sul set dello spin-off nel corso delle riprese.

Lui ed io stavamo semplicemente, insomma, macinando idee e lavorando letteralmente tra una ripresa e l'altra, inventando un'intera varietà di riprese.

Gen V, cosa si sa sullo spin-off di The Boys

Sono già stati svelati i collegamenti tra Gen V e The Boys attraverso i video girati sul set dello spin-off. Al centro della trama vi sono gli studenti del college americano dei Super, gestito dalla Vought International, la compagnia che ha creato il Composto V ovvero il siero capace di dare dei poteri. Questi giovani ragazzi si ritrovano a gestire, non solo i loro super poteri, ma anche tutte le difficoltà che riguardanti l'adolescenza.

Advertisement

Quando esce Gen V

Gen V sarà disponibile su Prime Video dal 31 dicembre 2023

Il cast di Gen V è composto da Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

Provenienti dal cast di The Boys ci saranno anche Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne.

Miglior prodotto

The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco (Vol. 1)

Il fumetto in versione deluxe cartonata della serie TV The Boys, che permette al lettore di entrare a far parte del mondo dei super eroi più pericolosi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...