Genshin Impact ritorna con uno straordinario corto anime, The Road Not Taken [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Genshin Impact ha ricevuto un nuovo, meraviglioso cortometraggio anime, intitolato The Road Not Taken, accompagnato dalla voce di Aimer, famosa per le sue performances canore nelle opening di Fate/stay Night e Demon Slayer.

Lo splendido nuovo cortometraggio anime intitolato The Road Not Taken è stato pubblicato tramite il canale YouTube ufficiale di Genshin Impact. Il corto mostra il viaggio emotivo dei fratelli gemelli Aether e Lumine, separati dal Dio Sconosciuto.

Advertisement

Il video, accompagnato dalla voce di Aimer, racconta la loro storia e punta il focus sul desiderio dei due gemelli di re-incontrarsi, un giorno:

...Ma almeno sei ancora là fuori, da qualche parte nel mondo. Quella scia della cometa che una volta solcava il cielo, ora è il sentiero inesplorato attraverso il quale ti cerco.

Advertisement

HOYO-MiX ha prodotto il cortometraggio video, mentre Ziyu Che ha composto la canzone. Il corto anime The Road Not Taken è stato rilasciato in seguito al programma speciale Genshin Impact versione 4.7, una live che ha anticipato nuovi eventi, ricompense ed il sistema di combattimento Imaginarium Theatre

Il nuovo cortometraggio punta i riflettori sui gemelli Aether e Lumine

Aether e Lumine di Genshin Impact sono i personaggi principali del gioco, che viaggiano attraverso l'universo fino ad arrivare a Teyvat. Selezionando come personaggio principale il Viaggiatore si condanna il fratello del Viaggiatore a essere catturato dal Dio Sconosciuto. La premessa del gioco è viaggiare con altri personaggi per riunire i fratelli

Ci sono ulteriori notizie sull'anime?

Malgrado ad aprile sia stato annunciato l'anime di Genshin Impact, intitolato The Song Burning in the Embers, non sono state diffuse ulteriori notizie sul destino dell'adattamento animato, il ché è divenuto preoccupazione non da poco per i fan del gioco.

Advertisement

Immagine in evidenza tratta da +, via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...