Demon Slayer: Genya Shinazugawa il cacciatore di demoni nella linea Figuarts Zero!

Autore: Alex Enuncio ,

Proprio in questi giorni Bandai e Tamashii Nations, hanno annunciato di aprire le prenotazioni per la tanto attesa Figuarts Zero dedicata a Genya Shinazugawa, il carismatico personaggio della terza stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Demon Slayer: Genya Shinazugawa versione Figuarts Zero

La statua di Genya Shinazugawa, realizzata in pvc con una qualità impeccabile che solo Tamashii Nations può offrire, cattura perfettamente l'essenza e il dinamismo del giovane combattente. Raffigurato mentre sferra un poderoso fendente con la sua katana, il personaggio tiene saldamente in mano anche il suo fucile a canne mozze, pronto per l'azione.

Advertisement

Una delle caratteristiche più entusiasmanti di questa Figuarts Zero è la possibilità di scambiare due teste diverse. Oltre alla testa standard, i collezionisti avranno la possibilità di mostrare Genya parzialmente trasformato in demone, rendendo la figure ancora più intrigante e fedele all'anime.

Con un'altezza di 17 cm, questa statica si preannuncia come un must-have per tutti gli appassionati della serie e dei suoi personaggi. Il dettaglio delle sculture, i colori vivaci e la posa dinamica rendono questa Figuarts Zero un'autentica opera d'arte da esporre in ogni collezione. Non fatevi scappare questa occasione unica per possedere un pezzo iconico della terza stagione di Demon Slayer con la spettacolare Figuarts Zero di Genya Shinazugawa.

I preordini per la Figuarts Zero di Genya Shinazugawa in Italia sono stati aperti grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano. La statua sarà lanciata in Giappone a dicembre 2023 e si prevede che arriverà in Italia alcuni mesi dopo, tra febbraio e marzo 2023, come di consueto al prezzo di circa 90.00 Euro.

Advertisement

Scopri il fenomeno di Demon Slayer! Leggi il manga completo in 23 volumi distribuito in Italia da Star Comics, ora disponibile su Amazon. Prima di guardare l'anime su Netflix, immergiti nell'emozionante storia dei cacciatori di demoni.

Prodotto Consigliato

Demon Slayer - Manga

Il giovane Tanjiro vive un drammatico cambiamento nella sua vita quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata da un demone. L'unica sopravvissuta è sua sorella minore, Nezuko, ma anche lei è stata trasformata in un demone. Determina...

Immagine di Copertina tratta dal volume 13 di Demon Slayer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...