G.I. Joe: Skybound lancia la nuova serie a fumetti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 52''
Fonte

G.I. Joe tornerà sui fumetti con una serie Skybound che sarà realizzata da Joshua Williamson alle sceneggiature, mentre ai disegni ci sarà Tom Reilly, ed il colorista sarà Jordie Bellaire. Si tratta di un progetto che arriva a pochi mesi di distanza dall'annuncio dell'Energon Universe, che unirà Transformers e G.I. Joe.

Ecco la descrizione del fumetto:

Advertisement

Skybound e Image Comics, in collaborazione con la società leader di giochi e giocattoli Hasbro, hanno annunciato il debutto della nuovissima serie in corso G.I. JOE #1 dal team creativo superstar composto dallo scrittore Joshua Williamson (già autore di Duke e Cobra Commander), dall'artista Tom Reilly (Duke) e dalla colorista Jordie Bellaire (W0rldtr33). Il più grande lancio di fumetti del decennio introdurrà una nuova e audace visione di G.I. JOE e Cobra nell'Universo Energon.

Lo stesso Joshua Williamson ha dichiarato:

Finalmente! La squadra è unita! La risposta alla miniserie che ha portato a questo momento è stata fenomenale, è stato emozionante vedere i fan di sempre e i nuovi lettori unirsi per supportare G.I. Joe nell’universo Energon. Ciò che è accaduto in precedenza era solo un primo sguardo al vasto mondo pieno di azione e drammaticità che abbiamo messo al centro dell'attuale serie. Ora è il momento di ampliare la storia, con G.I. Joe e Cobra che si incontrano per la prima volta. Il nostro primo numero sconvolgerà l’universo di Energon.

Prodotto Consigliato

G.I. Joe - 3 movie collection

Una raccolta in DVD dei film su G.I. Joe.

Quando uscirà la nuova serie su G.I. Joe

Il disegnatore Tom Reilly ha aggiunto:

Advertisement

Sono entusiasta di tornare nell’universo Energon con i miei compagni di squadra Duke, Josh e Jordie. Non capita tutti i giorni di poter contribuire a costruire qualcosa di così grande, figuriamoci con alcuni dei migliori talenti che il settore ha da offrire. Proporremmo G.I. Joe come non li hai mai visti prima, quindi preparati per una corsa sfrenata! 

Questo annuncio arriva dopo che anche sul grande schermo è stato rivelato il crossover tra Transformers e G.I. Joe. 

La nuova serie a fumetti su G.I. Joe sarà disponibile dal 13 novembre. 

Advertisement

Immagine Amazon: G. I. Joe 1: A Real American Hero!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...