Giancarlo Esposito fa una rivelazione sul personaggio Marvel che interpreterà

Autore: Davide Mirabello ,

Giancarlo Esposito ha rivelato negli ultimi mesi che interpreterà un character ancora top secret all'interno delle produzioni dei Marvel Studios, e pare che questo personaggio sarà protagonista di uno show tutto suo. Lo stesso Esposito ha dato qualche indicazione in più senza fare intendere di chi si tratta.

L'attore ha detto durante la Phoenix Fan Fusion:

Advertisement

Il Marvel Cinematic Universe ha bussato alla mia porta, e mi è stato assegnato un ruolo che non potreste mai immaginare. Presto sarà presentato e gli sarà dedicata una serie TV. 

Giancarlo Esposito si era espresso sul personaggio durante la CCXP, dichiarando che il character sarebbe stato rivelato "prima piuttosto che poi", e che si sarebbe trattato di un personaggio "originale". La curiosità nei confronti di questo nuovo personaggio è tanta, considerando anche che gli appassionati Marvel hanno bisogno di nuove figure a cui affezionarsi dopo che con Avengers: Endgame se ne sono andati dei grandi protagonisti del Marvel Cinematic Universe. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Quale sarà il personaggio Marvel di Giancarlo Esposito?

C'è chi ha speculato affermando che il personaggio che potrebbe interpretare Giancarlo Esposito potrebbe essere un villain, come Magneto o Dottor Destino. In questo caso l'attore prenderebbe parte a The Fantastic Four, il film in lavorazione presso i Marvel Studios, e di cui sono state già diffuse delle locandine di lancio.

Mentre, se si trattasse di Magneto, sarebbe il primo personaggio dell'universo narrativo degli X-Men ad essere svelato. Negli ultimi tempi si era creata una polemica su dichiarazioni fatte dallo stesso Esposito, il quale aveva dichiarato che non avrebbe voluto interpretare un Charles Xavier sulla sedia a rotelle. Diversi appassionati della Casa delle Idee non hanno apprezzato le sue parole.

Advertisement

Nel frattempo, in estate farà il suo esordio sul grande schermo il lungometraggio Deadpool & Wolverine, con Hugh Jackman e Ryan Reynolds. 

Immagine Wikipedia: Giancarlo Esposito

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...