Godzilla Minus One, il Re dei Mostri torna al cinema in versione bianco e nero [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Il film live-action Godzilla Minus One diretto da Takashi Yamazaki e incentrato sull'iconico Re dei Mostri, dopo il suo debutto nelle sale giapponesi avvenuto il 3 novembre 2023 ha ottenuto fin da subito un ottimo riscontro positivo tra il pubblico.

A poco più di un mese di distanza dalla sua uscita ufficiale, lo storico Kaiju si appresta di nuovo a tornare sul grande schermo in una veste differente. La casa di produzione TOHO ha infatti rivelato una nuova versione di Godzilla Minus One in bianco e nero che arriverà nei cinema giapponesi il 12 gennaio 2024.

Di seguito è possibile vedere un primo teaser/trailer del lungometraggio che prenderà il titolo di Godzilla Minus One/Minus Color (abbreviato in Godzilla -1.0/C).

Questo primo assaggio di Godzilla Minus One in versione black and white mostrato nel primo teaser/trailer si dimostra essere molto suggestivo e accattivante, richiamando alle prime pellicole cinematografiche sviluppate unicamente nei due toni. Anche la stessa animazione del film live-action sembra sortire tutto un altro effetto, in particolar modo quando è il colosso Godzilla a calcare la scena in tutta la sua maestosa ferocia.

Advertisement

Mentre il titolo originale Godzilla Minus One è giunto anche nei cinema italiani come evento speciale la prima settimana di questo dicembre, la nuova versione in bianco e nero di prossima uscita in Giappone è un'occasione imperdibile per gli spettatori che non hanno ancora visto il film.

Il film live-action Godzilla Minus One è arrivato al cinema il 3 novembre nella ricorrenza del Godzilla Day, per commemorare l'uscita del primo film del franchise distribuito il 3 novembre 1954. Dopo questo ritorno tanto atteso nelle sale per il Re dei Mostri, i fan si chiedono già se Godzilla Minus One potrà avere un sequel. Mentre il regista Takashi Yamazaki ha preferito non sbilanciarsi più del dovuto in merito, nel frattempo intanto Godzilla si prepara a tornare sul grande schermo nella sua tenebrosa versione bianco e nera.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film live-action Godzilla Minus One. Crediti: TOHO

Prodotto Consigliato

Godzilla 4 Film Collection (MonsterVerse)

Cofanetto che contiene in 4K UHD + Blu-ray: Godzilla, Godzilla - Il Re dei Mostri, Kong: Skull Island e Godzilla vs Kong.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...