Godzilla vs X-Men: la Marvel Comics presenta l'epico crossover

Continuano ad aggiungersi gli scontri tra il kaiju ed i supereroi della Casa delle Idee. Marvel ha da poco presentato Godzilla vs X-Men.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 29''
Fonte

Il più popolare dei kaiju si prepara a scontrarsi contro l'universo Marvel nei prossimi messi. Da poco è stato presentato Godzilla vs. X-Men, fumetto che rappresenta un altro tassello nel percorso che porterà diversi dei personaggi della Casa delle Idee ad avere a che fare con uno dei mostri cinematografici più popolari di sempre. A realizzare questo fumetto sono stati chiamati in causa Fabian Niceza ed Emilio Laiso.

Ecco la cover del fumetto Godzilla vs X-Men

Questa è la descrizione della storia:

Quando un'azienda di robotica attira la rabbia del kaiju Godzilla, gli X-Men sono chiamati a proteggere un mondo che li odia e li teme allo stesso tempo. Ma quali sono le ragioni degli attacchi di Godzilla? E gli X-Men sono dalla parte giusta? Godzilla vs X-Men è ambientato durante gli anni '90.

Quando uscirà Godzilla vs X-Men

Godzilla affronterà i personaggi Marvel attraverso sei one-shot, il Re dei Mostri affronta gli iconici supereroi Marvel in battaglie ambientate durante diversi periodi della storia del kaiju e della Marvel Comics. Nicieza ha detto:

Se mi avessero chiesto anni fa cosa avrei fatto per scrivere una storia su Godzilla, posso dire che avrei sputato fuoco e bruciato chiunque riducendolo ad una patatina. I miei due film preferiti su Godzilla sono il primo del 1954 e Godzilla Minus One, che secondo me ha davvero fatto percepire Godzilla come un animale, una forza della natura. Questo fumetto è basato al 100% su come fosse Godzilla alla fine del film del 1954.

Il fumetto Godzilla Vs X-Men sarà una pubblicazione che si affiancherà ad altre storie Marvel crossover come Godzilla Vs Hulk, Godzilla Vs Spider-Man e Godzilla Vs Fantastic Four.

Godzilla vs X-Men sarà pubblicato il 14 maggio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!